MotoGP Valencia LIVE, segui le ultime gare del Mondiale 2021

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Altrimenti, complice l’assenza di Marc Marquez a seguito di una caduta in allenamento prima del GP Algarve, il team ufficiale Honda non avrà piloti al via dell’ultima gara dell’anno

Ha passato la notte in osservazione in ospedale, ma in mattinata effettuerà una visita di controllo presso la clinica mobile del dottor Angel Charte.

Se riceverà l’ok, potrà prendere parte al GP.

Attesa Espargaro. Pol Espargaro, pilota Honda Hrc, caduto durante le FP3, ha riportato contusioni all’emitorace e al polso destri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ai piedi del podio c'è Joan Mir, che nelle prime fasi ha provato a reggere il ritmo delle Ducati, calando poi alla distanza. Ad attenderlo ora c'è la Dakar, che scatterà il 2 gennaio (Motorsport.com Italia)

Non c’è tempo per la nostalgia, dopo il traguardo inizia la festa in onore di Valentino Rossi. Almeno potrò dire ‘All’ultima gara ho fatto decimo’“ (Corse di Moto)

Il Dottore, dei nove mondiali vinti, ne ha vinti sette nella classe regina Firenze, 14 novembre 2021 - "Grazie Vale, Grazie Dottore": la Toscana e il Mugello, sul cui autodromo Rossi ha scritto pagine splendide, rendono omaggio a Valentino Rossi, che oggi a Valencia ha corso l'ultimo Motogp della sua incredibile carriera. (LA NAZIONE)

Rossi ha continuato a conquistare il titolo con la combinazione della #46 e della RC211V nella classe regina. Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, dopo l’ultimo Gran Premio della carriera del pesarese a Valencia. (L'Arena)

Ero nervosa, ma è stato amore a prima vista per entrambi”, esordisce la missiva frutto dell’immaginazione della casa di Iwata a cementare l’amore eterno tra Yzr-M1 a Valentino Rossi, dopo l’addio alla Honda per portare al vertice un costruttore che non vinceva da anni. (TIMgate)

Lo streaming sarà trasmesso alle 20:00 sulla nostra pagina Facebook, sul canale Twitch di GPOne e sul nostro canale YouTube. Non si può davvero definire diversamente la gara di Valencia e tutto quello che ha rappresentato oggi per la MotoGP. (GPOne.com)