Ormelle, scontro tra un ciclomotore e un furgone

Prima Treviso INTERNO

Rilievi sinistro a cura Carabinieri della Compagnia di Conegliano

A seguito del violento impatto il ragazzo decedeva sul colpo.

Ormelle, scontro tra un ciclomotore e un furgone. Alle ore 15.30 circa di oggi martedì 9 agosto 2022, nel comune di Ormelle un ragazzo 17enne, Alessandro Feletto, a bordo di ciclomotore Malaguti, proveniente da via Campagnola di Ormelle, immessosi sulla via Roma all'altezza del civico 125 collideva per cause in corso di accertamento con furgone Fiat Ducato che sopraggiungeva con alla guida una 29enne della zona. (Prima Treviso)

Su altri giornali

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Ambulanza. Ad Ormelle, in provincia di Treviso, un incidente tra un furgoncino SDA ed un motorino ha causato la morte di un minorenne. (Yahoo Notizie)

Ho visto la notizia dello schianto e dalle foto ho riconosciuto il suo motorino: mi si è gelato il sangue. Era facile voler bene ad Alessandro, chi lo conosceva racconta come fosse di buon carattere, disponibile, pronto all'amicizia, capace di infondere fiducia (ilgazzettino.it)

Il ragazzo era in sella allo scooter Malaguti, quando è finito contro un furgone Fiat Ducato della Sda, guidato da una donna di 29 anni, rimasta illesa anche se scioccata. Per Alessandro, purtroppo, ogni tentativo di salvargli la vità si è rivelato vano: è morto sul colpo. (Internapoli)

(foto di Antonio Varieschi) Ultimo aggiornamento il 10 Agosto 2022 – 17:27. (mi-lorenteggio.com) Gaggiano, 10 agosto 2022 – Nel pomeriggio di oggi, il conducente di un furgone che trasportata generi alimentari, molto probabilmente per un colpo di sonno, ha perso il controllo del veicolo finendo e oltrepassando le fioriere, che delimitano il passaggio pedonale. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alessandro Feletto stava guidando una moto Malaguti, quando è finito contro un furgone Fiat Ducato della Sda, guidato da una donna di 29 anni, rimasta illesa anche se scioccata. Martin, il cameriere poeta che aiutava i poveri. (leggo.it)

Tutti i comuni Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Zero Branco (La Tribuna di Treviso)