Annunciato il via alla terza dose - Rovigo IN Diretta

RovigoInDiretta.it INTERNO

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose.

Non si sa ancora se la terza dose servirà a tutta la popolazione

L’Aifa, qualche giorno fa, ha dato il via libera alla somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (RovigoInDiretta.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (LatinaQuotidiano.it)

Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro — Nicola Zingaretti (@nzingaretti) September 12, 2021. (Rai News)

Non è ancora certo che la terza dose sia necessaria per tutta la popolazione Il Lazio, come anticipa oggi il presidente della Regione Nicola Zingaretti, comincerà dalla prossima settimana. (Open)

«Vi siete accorti che grazie a Damiano Coletta, all'improvviso, Latina è tornata al centro della politica nazionale? Noi abbiamo scelto di andare avanti con Damiano (Coletta), che in questi cinque anni ha risolto problemi e innovato la città (latinaoggi.eu)

E proteggere con la terza dose per primi quanti rischiano di avere ormai delle difese indebolite di fronte al virus. Tornare a scuola in presenza è fondamentale, ma sembra che molti adulti abbiano cose più importanti da fare (Fortune Italia)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)