FOTO Zingaretti lancia Coletta, incontro in piazza del Quadrato

FOTO Zingaretti lancia Coletta, incontro in piazza del Quadrato
Latina24ore.it INTERNO

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca.

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria.

A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Lazio, come anticipa oggi il presidente della Regione Nicola Zingaretti, comincerà dalla prossima settimana. L’ok di Aifa alla terza dose. A dare il via libera qualche giorno fa era stata l’Aifa che aveva confermato la somministrazione della terza dose di vaccino per tutta la popolazione considerata fragile. (Open)

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco: “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (Latina Tu)

Nicola Zingaretti, frecciata a Enrico Letta e Pd: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni". 12 settembre 2021. Nicola Zingaretti: "Sta andando una linea politica che era contestata tutti i giorni, ora mi fa piacere che linea politica è corretta, serve maggioranza allargata. (Liberoquotidiano.it)

Zingaretti: «Qui ha vinto il noi»

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. (news-24.it)

Tra le prime a partire la regione Lazio che, proprio ieri 12 settembre, ha fatto sapere, tramite il presidente della Regione Nicola Zingaretti, di essere pronta a somministrare la terza dose. Non si sa ancora se la terza dose servirà a tutta la popolazione (RovigoInDiretta.it)

Queste le ragioni del sostegno Pd al sindaco uscente. Tanti i temi affrontati davanti al parterre sotto i portici in una platea sconfinata nella piazza antistante. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr