FOTO Zingaretti lancia Coletta, incontro in piazza del Quadrato

Latina24ore.it INTERNO

“Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti – c’è una alleanza larga, plurale, ricca.

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria.

A Piazza del Quadrato a Latina, oggi pomeriggio, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nicola Zingaretti a Latina per Damiano Coletta sindaco. “Bene comune e diritti, i valori al centro della coalizione”. A Piazza del Quadrato a Latina, si è svolto l’incontro tra il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il sindaco Damiano Coletta, candidato per il secondo mandato. (news-24.it)

Poi, da settembre di quell'anno, sono a Roma, presso il Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dove coordino il Centro Funzionale Centrale. E così allora ho fatto, e alla fine, nel 1982, mi sono laureato in Fisica, a Bologna. (Giornale della Protezione civile)

Quella di Damiano Coletta è una candidatura forte perché è stato un buon sindaco, ha rimesso Latina al centro di un modello di sviluppo, e perché unitaria. “Intorno a Damiano Coletta – ha detto il presidente della Regione Lazio – c’è una alleanza larga, plurale, ricca. (LatinaQuotidiano.it)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile Il presidente Zingaretti annuncia l’avvio della somministrazione della terza dose di vaccino ai soggetti fragili: ecco come funzionerà. (PMI.it)

Latina è una città giovane, conta tanti giovani e con loro deve andare verso il centenario in una prospettiva di grande sviluppo” La scelta oggi non è soltanto sulla persona, ma sul fatto se Latina debba andare avanti o tornare indietro. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Noi abbiamo scelto di andare avanti con Damiano (Coletta), che in questi cinque anni ha risolto problemi e innovato la città Non fa nomi il sindaco Coletta, ma il riferimento è chiaro: parla di Vincenzo Zaccheo. (latinaoggi.eu)