Trenitalia, da giugno 10 Intercity a rischio: "Perdite rilevanti"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La società: "Queste linee sono a carico nostro, ministero sostenga l'onere. Possibili modifiche da giugno". Sottosegretario Del Basso de Caro: "Valuteremo". Codacons: "Vergogna". di Redazione Il Fatto Quotidiano | 4 aprile 2014 · Commenti. Trenitalia, da ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 5 apr. (TMNews) - "Contrariamente a quanto diffuso oggi dai media, per nessuno dei 10 InterCity 'a mercato', oggetto di un'interrogazione parlamentare, è stata programmata la cancellazione al cambio orario di giugno". (TMNews)

Entro il mese di giugno 2014 vi sarebbe l'intenzione da parte di Trenitalia di sopprimere altri dieci intercity, che riguardano l'utenza di nove regioni: Toscana, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Liguria, Umbria e Campania, ... (Mainfatti.it)

Per salvaguardare le regole Ue su proprietà e controllo delle compagnie europee, negli investimenti che coinvolgono vettori di Paesi terzi, la Commissione Ue ha scritto alle autorità italiane, nell'ambito delle trattative in corso tra Alitalia e Etihad, per chiedere ... (Termometro Politico)

Chiara Sarra - Ven, 04/04/2014 - 19:37. Trenitalia ha infatti comunicato al ... (il Giornale)

Roma, 5 apr. Lo afferma in una nota Fs ... (TMNews)

Dai campi sportivi della Polisportiva Alberone fino ai futuri parcheggi scambiatori a cavallo dell’Aurelia, correndo a fianco del percorso del Pisamover, la navetta elettrica veloce che collegherà la Stazione all’aeroporto. (La Prima Pagina)