Temptation Island, Claudia e Ste dopo il reality: «Le barriere sono crollate e il contatto fisico »

leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

La coppia, anche grazie alle difficoltà vissute nel programma, ha ritrovato il vero amore: «Le barriere sono crollate – hanno confessato - e il contatto fisico…».

Filippo Bisciglia e i concorrenti di "Temptation Island" (Instagram - account ufficiale). L’esperienza vissuta a “Temptation Island” è molto forte, ben diversa da come appariva a Ste quando lo guardava in tv: «Avevo sottovalutato tanto questa esperienza

Opinione condivisa dalla fidanzata: «Ci amiamo tantissimo – ha confessato Claudia - questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La relazione tra Manuela e Stefano è incomprensibile tanto quanto, se non di più, di quella tra Valentina e Tommaso. Quest'anno più che Temptation Island, dovrebbe chiamarsi "obsession island", ovvero l'Isola delle ossessioni. (Today.it)

Luke Pioppa dopo Temptation Island: “Qualcosa in più con Claudia?No, mai”. Visto l’ottimo feeling creatosi sin dai primi giorni a Temptation Island, molti avrebbero potuto pensare ad una svolta diversa tra Claudia e il tentatore Luke Pioppa, che a Uomini e Donne Magazine ha totalmente escluso questa possibilità dopo la fine del percorso e dell’addio di Claudia insieme a Ste. (Lanostratv)

È stata Manuela a voler partecipare a Temptation Island, a causa dei continui tradimenti del compagno Stefano Per Manuela, concorrente di questa edizione di Temptation Island che sta partecipando al programma insieme al fidanzato Stefano, non sembra non esserci pace. (Più Sani Più Belli)

L’influencer, infatti, sembra aver avvistato Manuela e Stefano insieme, nonostante tutto il loro percorso all’interno di Temptation Island. Una coppia che sta facendo molto parlare di sé, è stata avvistata insieme, dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island. (Formatonews)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> “Maschile Singolare” racconta l’indipendenza e l’importanza dell’amore (per se stessi). Ed è proprio una di queste persone che ha perso tragicamente la vita, ed è stato proprio uno dei suoi colleghi ad annunciare la scomparsa. (Yeslife)

Nel villaggio, però, la ragazza ha trovato un vero e proprio confidente nel single Luke Pioppo che, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato della loro amicizia. Claudia Venturini ha deciso di concludere il suo percorso a Temptation Island in compagnia del suo fidanzato Stefano Socionovo. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr