Listing sul Nasdaq: le azioni di Coinbase hanno un prezzo di riferimento di appena 250$

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Le azioni COIN dell'exchange di criptovalute statunitense Coinbase hanno ricevuto un prezzo di riferimento di 250$ sul Nasdaq, a poche ore dal tanto atteso direct listing.

Se anche Coinbase seguisse questo trend, il prezzo di apertura delle sue azioni sarebbe di oltre 340$, con una valutazione complessiva di circa 90 miliardi.

L'annuncio ha comunque spiegato che il prezzo di riferimento non rispecchia in alcun modo il prezzo d'apertura:. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

I grandi nomi dietro Hedera Hashgraph. Partiamo dai grandissimi nomi che hanno una quota del progetto o che lo utilizzano correntemente all’interno delle loro realtà aziendali. Chi vuole investire adesso in Hedera Holograph deve farlo facendo attenzione al movimento classico di questa criptovaluta (Criptovaluta.it)

Il prezzo di riferimento attribuito dal Nasdaq - l'indice nel quale sono quotati i principali titoli tecnologici - è di 250 dollari ad azione, il che porta la società ad avere una valutazione complessiva intorno ai 65,3 miliardi di dollari (appena più di 60 miliardi di franchi svizzeri). (Ticinonline)

Nel frattempo, stando ai dati di diversi aggregatori di mercato, le altcoin rappresentano il più alto volume di trading giornaliero. Escludendo XRP, popolare tra i trader crypto in Asia, le altcoin con capitalizzazioni di mercato più piccole sono in testa alle classifiche dei volumi di trading sui quattro exchange. (Cointelegraph Italia)

Altri exchange seguiranno Coinbase? È probabile. Mentre le notizie sul listing di Coinbase continuano ad attirare l’attenzione, molti credono che altri exchange ne seguiranno l’esempio (Cointelegraph Italia)

Il titolo della piattaforma di scambio di criptovalute, quotato al Nasdaq da oggi, termina gli scambi a 328,28 dollari Milano, 14 apr. (LaPresse)

Le prospettive future di VET…. Le previsioni su VET VeChain sono, almeno secondo i nostri analisti, ancora rialziste Questo ha portato, soltanto nelle ultime ore, ad un aumento di 7 volte del numero di transazioni registrate. (Criptovaluta.it)