Fabrizio Corona, arriva un nuovo annuncio: fan commossi – FOTO

Fabrizio Corona, arriva un nuovo annuncio: fan commossi – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

L’ex re dei paparazzi sta attraverso un periodo davvero buio e solo recentemente ha interrotto lo sciopero della fame che aveva iniziato nella struttura in cui è detenuto.

Fabrizio Corona, arriva un nuovo annuncio: fan commossi per le parole pronunciate in queste ore dall’ex re dei paparazzi.

I suoi fan hanno immediatamente apprezzato le sue parole, riservando parole d’affetto e di vicinanza al siciliano

Servirà per qualcuno , servirà, e qualcuno capirà“. (Inews24)

Ne parlano anche altre fonti

Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico LO SFOGO Fabrizio Corona, confessione dal carcere: «Mi manca la. (corriereadriatico.it)

Corona avrebbe interrotto lo sciopero della fame solo grazie all’intervento del suo avvocato, che lo ha convinto a riprendere la battaglia giudiziaria Inquietante post comparso sul profilo Instagram di Fabrizio Corona: “Se sei convinto di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita”. (instaNews)

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con alcune dichiarazioni sconvolgenti apparse sul suo account Instagram ufficiale. Corona, per protesta, si è ferito ai polsi e fece una diretta su Instagram. (Yeslife)

Fabrizio Corona, paura suicidio. Su Instagram scrive: «Pronto a sacrificare la vita»

Le parole arrivano dopo i gesti autolesionistici perpetrati subito dopo la decisione dei giudici. in foto: (LaPresse). "Se sei convinto di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita": è questo il post che è comparso nel giorno di Pasqua, domenica 4 aprile, sul profilo Instagram di Fabrizio Corona (Fanpage.it)

Anche le parole dello psichiatra, criminologo Alessandro Meluzzi, alcuni giorni fa, fanno temere: «Il problema di Fabrizio Corona è clinico «Pronto anche a sacrificare la tua vita», ora scrive: quasi a intendere che è pronto a tutto, anche a togliersi la vita. (ilmattino.it)

di Simona Romanò. Fabrizio Corona torna, nel giorno di Pasqua, a far parlare del suo caso. «Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr