WhatsApp: nuova app per recuperare i messaggi eliminati di proposito

WhatsApp, con questa nuova funzione potete recuperare i messaggi cancellati gratis. È capitato sicuramente più di una volta a tutti voi: in chat c’è un messaggio cancellato di cui volete sapere per forza il contenuto.

Il pubblico che utilizza WhatsApp sa benissimo che l’applicazione è sempre pronta ad aggiornarsi.

In questo modo memorizzerà tutte le notifiche e potrà salvare i messaggi, anche quelli cancellati. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Lo hanno chiamato il ‘virus di San Valentino’, ma si tratta dell’ennesima truffa che circola in questi giorni sulla piattaforma messaggistica più utilizzata al mondo: WhatsApp. Il rischio per i miliardi di utenti è di perdere dati sensibili e importanti, oltre al possibile azzeramento del credito residuo. (95047)

Per quanto riguarda Android, tutti gli smartphone con la versione 2.3.7 e precedenti non avranno più supporto. WhatsApp: sono tanti gli smartphone che non funzioneranno più sulla piattaforma ma è molto difficile che ne abbiate uno (Tecnoandroid)

Come difendersi dalla Truffa di San Valentino? COSENZA – Negli ultimi giorni gira sull’applicazione di messaggistica WhatsApp la cosiddetta “Truffa di San Valentino”, che ha preso di mira molti consumatori. (Quotidiano online)

“Nel nostro staff ci sono anche avvocati, ci teniamo a fare le cose come si deve”, continua l'ideatore del sistema di sicurezza di vicinato sul telefono. E' sbarcato a Forlì da oltre un mese 'Sos Forlì indipendente', un'esperienza consolidata di chat di vicinato già presente nella vicina Ravenna da oltre 7 anni. (ForlìToday)

Fondata nel 2009 e acquisita da Facebook nel 2014 per 19 miliardi di dollari, WhatsApp è probabilmente l'app che maggiormente utilizziamo durante la giornata. E questa diffusione capillare non può che aumentare l'interesse delle istituzioni intorno all'app. (Multiplayer.it)

Finora infatti per trasferire un account Whatsapp da un telefono all'altro, per esempio quando si cambia smartphone, era necessaria una procedura che probabilmente vi è capitato di fare: il sistema richiede un'autenticazione, attraverso un sms o una chiamata da un server. (Esquire Italia)