Attentato a Nizza, "Killer sbarcato a Lampedusa". Salvini: "Se confermato dimissioni Lamorgese"

Rai News INTERNO

La notizia è stata diffusa dal deputato di Nizza, Eric Ciotti Attentato a Nizza, "Killer sbarcato a Lampedusa".

"Cosa aspetta il governo italiano ad appurare subito la veridicità della notizia secondo la quale l'attentatore tunisino di Nizza sarebbe arrivato poco fa a Lampedusa?

Meloni e Gasparri hanno chiesto chiarimenti al governo, Salvini e la Lega sarebbero già pronti a chiedere le dimissioni del ministro degli Interni Luciana Lamorgese. (Rai News)

Su altre testate

Mentre l’Italia sgrana il rosario quotidiano di numeri e angosce sul Covid, in Parlamento lo spettacolo è ancora lieve, a tratti demenziale. L’informativa del premier Conte sul suo ultimo decreto è in due atti, prima Camera poi Senato. (Il Fatto Quotidiano)

Se io fossi stato ministro e lo avessi tenuto su una nave mi avrebbero già indagato come sequestratore di persona! sbarcava un terrorista islamico a Lampedusa, lasciato libero di fuggire e andare in Francia a uccidere! (Ascolta la Notizia)

«Se per l'attentatore di Nizza sono confermati lo sbarco a Lampedusa a settembre, il passaggio da Bari e poi la fuga chiediamo le dimissioni del ministro Lamorgese». Il premier e il ministro dell'Interno italiani hanno la responsabilità morale di quanto successo a #Nizza. (Leggo.it)

Si parla di lockdown, vengono chiuse scuole e palestre e questo schifoso assassino scende a Bari e lo trattengono? 29 ottobre 2020 a. a. a. “Lasciatemi dire che vergogna e soprattutto fatemi chiedere scusa al popolo francese, ai figli dei morti e dei decapitati, a nome di Giuseppe Conte e Luciana Lamorgese”. (Liberoquotidiano.it)

Il segretario della Lega continua a parlare della maggioranza e ad accusare i partiti che fanno parte del governo Conte: “State facendo tutto voi. Dobbiamo fare di tutto per evitare un’altra chiusura”, afferma al Senato dopo l’informativa del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. (Fanpage.it)

Si parla di lockdown, vengono chiuse scuole e palestre e questo schifoso assassino scende a Bari e lo trattengono? “Signor Conte, signora Lamorgese – è stata la chiosa del segretario leghista – chiedete scusa”. (Imola Oggi)