Matteo Salvini: "Una nuova chiusura sarebbe il fallimento del Governo"

L'HuffPost INTERNO

Lo ha detto Matteo Salvini al Senato rivolgendosi al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.

Salvini prosegue: “La bocciatura al suo governo non arriva dalle opposizioni, ma dalla sua maggioranza.

Che in un momento così delicato arriva a chiedere un rimpasto di governo.

Una nuova chiusura sarebbe il fallimento di questi sei mesi del suo governo, spero che nessuno sia disposto a lavorare per salvare sé stesso e la poltrona”. (L'HuffPost)

Su altri media

«Se per l'attentatore di Nizza sono confermati lo sbarco a Lampedusa a settembre, il passaggio da Bari e poi la fuga chiediamo le dimissioni del ministro Lamorgese». Chiedo scusa al popolo francese 🇫🇷, ai figli dei morti e dei decapitati, a nome di Conte e Lamorgese. (Leggo.it)

sbarcava un terrorista islamico a Lampedusa, lasciato libero di fuggire e andare in Francia a uccidere! «Il terrorista islamico e killer di Nizza: sbarcato a Lampedusa, identificato a Bari e poi lasciato libero… ma a processo mandano me!». (Ascolta la Notizia)

Il virus però è un pretesto, a […] Mentre l’Italia sgrana il rosario quotidiano di numeri e angosce sul Covid, in Parlamento lo spettacolo è ancora lieve, a tratti demenziale. (Il Fatto Quotidiano)

Se io fossi stato ministro e lo avessi tenuto su una nave mi avrebbero processato”. Uno sfogo amaro, quello di Salvini che non si capacita come un criminale acclarato, indagato anche ad Agrigento per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, sia riuscito indisturbato ad arrivare fino in Francia. (Liberoquotidiano.it)

Bisogna lavorare per evitarlo, a ogni costo, tra le altre cose con cure e tamponi a casa”. Il segretario della Lega continua a parlare della maggioranza e ad accusare i partiti che fanno parte del governo Conte: “State facendo tutto voi. (Fanpage.it)

Si parla di lockdown, vengono chiuse scuole e palestre e questo schifoso assassino scende a Bari e lo trattengono? Se io fossi stato ministro e lo avessi tenuto su una nave mi avrebbero processato”. (Imola Oggi)