Tragedia a Milano: guardia giurata travolge motociclista poi si uccide

News Mondo INTERNO

Tragedia in provincia di Milano, dove un uomo, una guardia giurata, si è tolto la vita dopo aver investito e ucciso un motociclista.

Milano, guardia giurata investe e uccide un motociclista, poi si toglie la vita con un colpo di pistola.

Milano, guardia giurata investe e uccide un motociclista, poi si toglie la vita con la pistola di ordinanza. La tragedia si è consumata nella giornata di mercoledì. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una guardia giurata di 30 anni si uccisa la notte scorsa a Milano dopo aver travolto ed ucciso un motociclista. La tragedia si è verificata intorno alle 4 all’incrocio tra piazza Emilia e viale Piceno. (ART News - Agenzia Stampa)

E' questa la ricostruzione dei sanitari del 118 che lo hanno trovato pochi minuti dopo, all'arrivo dei soccorsi, ormai inutili. La guardia giurata, F. L. (In Terris)

Poi, una volta accortosi delle condizioni critiche delle quali versava la vittima si sarebbe suicidato con la pistola di ordinanza. Un vigilante, da quanto si apprende, avrebbe travolto e ucciso un motociclista di 65 anni nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre. (Milano Notizie.it)

Un vigilante, da quanto si apprende, avrebbe travolto e ucciso un motociclista di 65 anni nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 novembre. Vigilante travolge motociclista. Sono ancora pochissime e frammentarie le informazioni riguardanti il tragico episodio avvenuto la scorsa notte a Milano (Yahoo Notizie)

L’uomo, una guardia giurata, probabilmente per il rimorso, dopo l’incidente mortale si è ucciso utilizzando la pistola d’ordinanza. Una guardia giurata di 26 anni, F.L.M., si è uccisa alle prime ore di mercoledì 20 novembre a Milano dopo aver travolto e ucciso un motociclista. (7giorni)

Tragedia nella notte a Milano dove due uomini hanno perso la vita tra via Emilia e viale Piceno. Le vittime sono un motociclista 65enne, investito e travolto da una guardia giurata, ed il vigilante stesso che dopo essersi conto dell’accaduto ha preso l’arma di servizio uccidendosi. (Yahoo Finanza)