Tim, fonti: Gubitosi lascia le deleghe al presidente Rossi, Labriola nuovo Dg

Rai News ECONOMIA

Secondo fonti, le deleghe di Gubitosi passano al presidente Salvatore Rossi mentre Pietro Labriola, attuale Ceo di Tim Brasil, è stato nominato direttore generale.

Gubitosi resterebbe comunque nel Cda come consigliere.Sono queste le decisioni deldel gruppo telefonico chiamato ad esaminare gli ultimi sviluppi della gestione e la proposta del fondo americano Kkr di lanciare un'Opa sul gruppo

Il Cda di Tim avrebbe accettato la decisione di Gubitosi. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Il fondo americano ha anche chiesto di poter aprire una due diligence sui conti della società della durata di quattro settimane per vederci chiaro, dopo i dubbi espressi dai soci sui risultati della società. (Sputnik Italia)

(foto: fonte la rete) Con le dimissioni di Luigi Gubitosi per favorire l’andamento di questo periodo cruciale, il presidente Salvatore Rossi (barese) ha nominato Pietro Labriola nuovo direttore generale di Tim. (Noi Notizie)

Il Presidente Rossi, ha dichiarato: “Esprimo a titolo personale e del Consiglio tutto, grande soddisfazione per la nomina di Pietro Labriola a nuovo Direttore Generale di TIM. Luigi Gubitosi rimane consigliere di amministrazione. (Fortune Italia)

Il cda ha affidato al presidente Salvatore Rossi alcune deleghe proprie dell'ad: partnership e alleanze, direzione della comunicazione, sostenibilità e comunicazioni, public affairs e responsabilità di. (Il Mattino)

Con un blitz viene defenestrato e Gubitosi – al termine di un breve duello con Alfredo Altavilla, ora presidente di Ita Airways – conquista la poltrona più alta di Tim. La proposta di comprare Tim giunta dagli americani verrà esaminata sebbene alcuni osservatori vedano l’operazione, mal vista da Parigi, complicarsi (La Stampa)

Lo si apprende da fonti vicino al dossier secondo cui le deleghe vengono affidate al presidente del gruppo, Salvatore Rossi, e all’attuale CEO di TIM Brasil, Pietro Labriola, che sarà nominato direttore generale. (Firenze Post)