Dopo Roma-Juventus si conoscerà il futuro di Allegri? I due scenari da considerare

ilBianconero SPORT

Zione sportiva bianconera, ma prima si raggiungerà l'obiettivo Champions League e poi si parlerà del futuro. E' un discorso che non vale solo per l'allenatore. Vale, semmai, per l'intero gruppo squadra. E coinvolge anche i rinnovi, pure quelli cruciali, dei calciatori. (ilBianconero)

Su altri giornali

In un editoriale su Sportitalia.com, il giornalista sportivo Michele Criscitiello ha raccontato un aneddoto sul dirigente della Juventus. (AreaNapoli.it)

Nel corso di Pressing, Sandro Sabatini sul futuro di Allegri ha detto: "Giuntoli ha bloccato Thiago Motta con la quale si presume abbia preparato un contratto triennale a della cifre. Allegri ha ancora un anno di contratto con lo staff e sono 20 milioni. (Tutto Juve)

Criscitiello sottolinea che, nonostante il ritorno della Juventus in Champions League, c’è un senso di liberazione dalla “prigionia” di Massimiliano Allegri, il cui contratto pluriennale ha limitato i movimenti di rinnovamento del club. (JuveLive)

La Juventus sta mostrando il suo lato migliore in questi giorni, sia con la rimonta contro il Milan che con la prestazione completa contro la Roma: i bianconeri finalmente stanno giocando senza timore, dimostrando coraggio e audacia, e accettando il rischio di subire gol pur di segnarne. (ilBianconero)

Andrea Stramaccioni e Andrea Barzagli sono convinti che Massimiliano Allegri abbia ammesso di essere sull'orlo del licenziamento durante un'intervista post partita di domenica. Nonostante i bianconeri siano vicini alla qualificazione alla Champions League e abbiano raggiunto la finale di Coppa Italia, hanno raccolto appena 14 punti nelle ultime 14 partite e Allegri è stato criticato per il suo stile di gioco eccessivamente difensivo. (Football Italia)

Lo dico senza avere indizi, senza aver parlato con nessuno. Su Dazn, Andrea Barzagli ha detto la sua sul futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. (Tuttosport)