Anteprima Hyundai Ioniq 5 | prime impressioni | prezzo di lancio e disponibilità

Zazoom Blog ECONOMIA

Abbiamo avuto l'opportunità di vederla dal vivo in, senza guidarla, ma salendoci a bordo e ispezionando ogni cm, di quella che è la prima elettrica .Trattandosi di un'statica, non è stato possibile valutarne appieno le capacità, ma pare .Ioniq 5 sarà disponibile con due diversi allestimenti per la batteria: 58 kWh o 72,6 kWh .

Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Anteprima Hyundai. Può impressionare, o può anche non piacere, ma di sicuro laIoniq 5 non lascia indifferenti. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Ioniq 5 è anche la prima vettura di Hyundai ad essere equipaggiato con l’Highway Driving Assist 2, un cruise control adattivo avanzato che consente anche di assistere il conducente nei cambi di corsia. (FormulaPassion.it)

Primo contatto con Ioniq 5, il primo modello del nuovo brand dedicato ai veicoli elettrici di Hyundai che abbiamo avuto modo di scoprire in anteprima statica a Milano. Prezzi previsti al di sotto dei 45.000 euro, con la possibilità di scendere al di sotto dei 35.000 grazie agli incentivi con rottamazione. (FormulaPassion.it)

Ioniq 5, un esempio virtuoso di economia circolare. Display touch per un’esperienza digitale. Rispetto a quanto vi avevamo già anticipato, facciamo una veloce sintesi degli elementi innovativi della nuova Ioniq 5. (LifeGate)

Il nuovo crossover Hyundai, soprattutto nella versione con batteria di maggiore capacità, sembra avere le carte in regola per essere un ottimo mezzo per fare lunghi viaggi In ogni caso, il risultato dal 10% all’80% è molto interessante e mette in evidenza come può l’auto consentire brevi soste per l’approvvigionamento energetico. (HamelinProg)

Ioniq 5 è proposta in nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva mentre gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche Lo dimostra il nuovo crossover Ioniq 5 presentato a Milano come primo importante prodotto del brand premium del Gruppo Hyundai (Giornale di Sicilia)

avvero impressionante il primo contatto diretto con la Ioniq 5 svelata in anteprima italiana in un hotel nel cuore di Milano. Un motivo che si ritrova nelle luci posteriori e negli indicatori di direzione integrati nei gusci dei retrovisori. (Il Messaggero - Motori)