C'è un italiano dietro gli intrighi di Le Carré
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il momento di Le Carré. Su Sky stasera parte la serie 'The night manager' e al cinema il 5 maggio esce 'Il traditore tipo' . Dietro gli intrighi legati..... (La Repubblica)
Su altre testate
Nella vita, però, si sente un campione soltanto quando riporta il sorriso sul volto di sua figlia. di Mattia Carzaniga - 19 Aprile 2016. (Donna Moderna)
Ilenia Pastorelli dal GF ai David di Donatello 2016: a lei è andato ... (Stadio24.com)
(ANSA) - ROMA, 18 APR - 'Perfetti sconosciuti' di Paolo Genovese vince il David di Donatello per il miglior film della 60/a edizione, e conquista anche il premio per la migliore sceneggiatura. (Quotidiano.net)
«Cia sono Ilenia ho 25 anni, abito a Roma e vengo da Casa Lumbroso con otto B», così si presentava Ilenia Pastorelli, la nuova star del cinema italiano, ai provini per il Grande Fratello, strizzata in una canottierina nera e pantaloncini grigi. (Il Messaggero)
(KIKA) - ROMA - Sono stati principalmente tre i vincitori assoluti alla 60esima edizione dei David di Donatello: la pellicola di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti, premiata come Miglior film, quella di Gabriele Mainetti, Lo Chiamavano Jeeg Robot ... (Tiscali.it)
Il volto femminile del film 'Lo chiamavano Jeeg Robot' ha trionfato accanto a ... (Televisionando)