Safilo: accordo con Chiara Ferragni per una linea di occhiali e subito vola in Borsa: +13%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ECONOMIA

L’accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali

«Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni.

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Milano, 13 set. L’intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la Primavera Estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022 (LaPresse)

Abbiamo lavorato insieme per creare una collezione che non vedo l'ora di presentare l'anno prossimo». Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio «Chiara Ferragni». (Il Mattino di Padova)

Se tre indizi fanno una prova, alla quarta abbiamo la certezza matematica: l'accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali. Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

(LaPresse) – Il titolo si Safilo segna un balzo del 12,56% a 1,9 euro a Piazza Affari, dopo l’accordo con Chiara Ferragni per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni (LaPresse)

Fedez e Chiara Ferragni, Venezia 76 Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Fedez nasce come rapper, ma stando con Chiara Ferragni la sua figura evolve a cavallo tra imprenditoria e sensibilità per le tematiche sociali, diventando in altre parole un vero e proprio influencer. (elle.com)

Proprio in questi giorni, Pio e Amedeo hanno ricevuto un premio per l’innovazione del linguaggio e proprio dal palco hanno lanciato alcune frecciatine non proprio velate a Fedez. “I Ferragnez scoprono solo oggi i toni eleganti di Pio e Amedeo? (DailyNews 24)