Safilo: accordo con Chiara Ferragni per una linea di occhiali e subito vola in Borsa: +13%

Safilo: accordo con Chiara Ferragni per una linea di occhiali e subito vola in Borsa: +13%
Gazzetta di Parma ECONOMIA

L’accordo di licenza di Safilo con Chiara Ferragni mette le ali in Borsa al gruppo di occhiali

«Safilo rappresenta non soltanto un’eccellenza nell’eyewear ma anche, come il mio marchio, un grande esempio di spirito italiano con una valenza globale», ha dichiarato Chiara Ferragni, Ceo e direttore creativo del brand Chiara Ferragni.

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo.

Safilo e Chiara Ferragni hanno firmato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Safilo e Chiara Ferragni hanno siglato un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio «Chiara Ferragni». L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista, verrà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile da gennaio 2022. (Il Mattino di Padova)

(LaPresse) – Safilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Chiara Ferragni, imprenditrice e icona fashion mondiale, annunciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (LaPresse)

Milano, 13 set. (LaPresse)

Safilo, accordo pluriennale con Chiara Ferragni per la produzione dei suoi occhiali

Angelo Trocchia, amministratore delegato del Gruppo Safilo ha sottolineato che "insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni". (la Repubblica)

Insieme a questo progetto, abbiamo deciso di ristrutturare un’area gioco dell’ospedale pediatrico Buzzi di Milano ovviamente a tema Hot Wheels”. È stato lo stesso rapper a darne l’annuncio dal suo account ufficiale Instagram: “La nuova collezione con Hot Wheels è disponibile da ora! (LaPresse)

afilo, tra i più importanti player del mercato dell’eyewear per design, produzione e distribuzione di occhiali, e Chiara Ferragni, imprenditrice e icona fashion mondiale, annunciano oggi un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr