The Legend of Zelda, il cosplay di Helly Valentine è sorprendente – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Legend of Zelda, il cosplay di Helly Valentine è sorprendente – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

In questo caso Helly ha voluto dimostrare di saper prestare attenzione anche ai costumi, senza necessariamente … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading

Helly Valentine ha realizzato un nuovo, sorprendente cosplay di Zelda nella versione vista in Breath of the Wild: ecco le foto. Helly Valentine ha dedicato il suo ultimo cosplay alla principessa Zelda, nella versione vista nello splendido Breath of the Wild. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

AirPods 3. Le probabilità che Apple possa annunciare qualche altra cosa di importante oltre i nuovi iPhone ed Apple Watch sono inferiori ma se ci sarà un “qualche cosa” questo dovrebbe essere gli AirPods 3. (macitynet.it)

Il loro prezzo originale è di ben 629,00€ e riuscire a comprarle a meno di 500€ riteniamo sia un’ottima occasione. Come saprete, settembre è il mese in cui si tende ad acquistare numerosi elettrodomestici, grazie anche a offerte e codici sconto pubblicati dai vari portali. (Tom's Hardware Italia)

In entrambi i casi, ti ricordo che lo streaming partirà oggi (14 settembre) alle 19 ora locale italiana I nuovi iPhone 13 saranno lanciati ufficialmente. (Telefonino.net)

Queste le colorazioni delle custodie Apple per iPhone 13?

La foto mostra un notevole quantitativo di scatole di custodie con una in primo piano in cui si vede un iPhone con la configurazione delle fotocamere in linea con le indiscrezioni trapelate finora. Tra questi c'è Spigen, che nelle scorse ore ha pubblicato sui suoi canali social un'immagine abbastanza eloquente in cui si dice "pronta" per l'evento di Apple. (HDblog)

iPhone 13, arriva in un buon momento. C'è carenza di chip, ma c'è eccedenza di domanda. Non sembra questo il caso, dunque l'iPhone 13 non avrà nuove sfide sostanziali da affrontare: sarà un'evoluzione, sostanziale e lineare, probabilmente senza fronti di strappo con il passato. (Punto Informatico)

Infine, alcune immagini mostrano una possibile novità nella gamma di custodie per iPhone 13, con un modello in silicone e design traslucido, con tanto di finitura bicolore che ricorda l’aspetto del primo iPhone lanciato nel 2007 In attesa della presentazione degli iPhone 13 prevista per domani, nuove immagini ci offrono uno sguardo alle possibili nuove opzioni di colore delle custodie Apple. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr