Pizzul: “Napoli? De Laurentiis difficile da affrontare e sopportare. Gattuso…”

fcinter1908 SPORT

Si sa che De Laurentiis è uomo difficile da affrontare e sopportare.

Ci sono troppe fibrillazioni al Napoli che rendono difficile la gestione tecnica"

Le parole del noto giornalista a proposito del club che ha accolto in questi giorni Luciano Spalletti. Bruno Pizzul, voce storica della Rai, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Insigne è da tempo leader del Napoli, poi alcune situazioni particolari hanno messo in discussione la permanenza di Lorenzo al Napoli. (fcinter1908)

Su altri media

La situazione contrattuale di Lorenzo Insigne suscita grande preoccupazione nel Napoli e tra i tifosi azzurri. Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Napoli Calcio - Il Napoli pensa ad Insigne, Insigne pensa alla Nazionale ma anche alla sua situazione contrattuale. Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. (CalcioNapoli24)

Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. (Tutto Napoli)

Costi da abbattere ed un Lorenzo Insigne alle prese con un rinnovo che dovrà essere firmato questa estate, altrimenti si potrà prendere in considerazione l'idea di una separazione. Questo è quanto scrive sull'argomento l'edizione odierna di Repubblica. (Tutto Napoli)

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Ciro Immobile cercherà, nei prossimi impegni con la Nazionale, di superare un record azzurro detenuto da Piola. Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. (Calcio News 24)