L’architetto monrealese Giulia Pellegrino nominata consulente del sindaco Arcidiacono

L’architetto monrealese Giulia Pellegrino nominata consulente del sindaco Arcidiacono
Monrealelive.it INTERNO

L’incarico sarà svolto sino al 30 giugno 2022

Ha collaborato con l’università degli Studi di Palermo e attualmente è titolare di uno studio di progettazione architettonica e paesaggistica che interviene su scala urbana.

Nei mesi scorsi l’architetto monrealese ha anche donato un progetto di arredo urbano.

L’incarico sarà svolto dalla Pellegrino a titolo gratuito, nell’assoluta assenza di oneri per l’Amministrazione Comunale tra i quali eventuali rimborsi di spese sostenute a qualunque titolo per l’esecuzione della. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Concorrenti Amici 21: lista cantanti. I cantanti vengono giudicati dai professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini:. Alex (Alessandro Rina), 21 anni (Cuccarini). Flaza (Flavia Zardetto), 20 anni (Cuccarini). (StudentVille)

Angela Semerano dopo Amici è cambiata moltissimo: sapete cosa fa oltre a cantare? Vi ricordate della bravissima concorrente di Amici Angela Semerano? (CheMusica)

Maria De Filippi ha voluto mettere con lei le cose in chiaro. Finita la puntata, Flaza è rientrata in casetta e si è sfogata duramente facendo delle dichiarazioni anche piuttosto pesanti nei confronti di Maria De Filippi (LettoQuotidiano)

Maria De Filippi, la rivelazione drammatica sul fratello: “Mi ha ferito…” | Poteva perdere un occhio

Dopo l’esperienza di danza dell’anno scorso, “la più amata dagli italiani” è diventata la nuova professoressa di canto del talent più famoso di Canale 5. La showgirl ed ora insegnate di Amici, Lorella Cuccarini, si è lasciata andare a qualche ritocchino? (Formatonews)

Sospetto malizioso. E ancora: "Non potete prendere della televisione solo quello che vi piace nella vita e quello che non vi piace non va bene. Non potete prendere di questa trasmissione solo quello che vi fa comodo e quello che vi fa far fatica non va bene. (LiberoQuotidiano.it)

Il difficile rapporto tra Maria De Filippi e suo fratello. Se mi prendeva l’occhio era grave”, le clamorose parole di Maria, la quale in questo frangente ha svelato un retroscena appartenente al suo passato (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr