Basta vittime della strada

Corriere di Taranto INTERNO

Nove morti in cinque mesi sulla S.S. 100 che collega Bari a Taranto (tra le più trafficate di Puglia con circa 25 mila auto giornaliere), nel tratto Gioia del Colle-Mottola-Massafra. Ieri hanno perso la vita una mamma ed un figlio di 12 anni. Della messa in sicurezza del tratto peggiore di tutta l’arteria stradale se ne parla da tempo ma nonostante gli appelli delle istituzioni locali al Ministero dei Trasporti siamo ancora fermi al palo, anche con i provvedimenti temporanei. (Corriere di Taranto)

Su altre testate

Leonardo Del Vecchio junior, quarto figlio del fondatore di Luxottica, ha ormai affiancato all’attività di chief strategy officer per l’azienda di famiglia quella dell’imprenditore nel settore della ristorazione. (Il Giornale d'Italia)

L’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio sulla statale 100, all’ altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, ha causato la morte di due persone: una madre e suo figlio di soli 12 anni. (Info Cilento)

Lo schianto è avvenuto tra l'auto su cui viaggiavano e un camion: ferito gravemente il papà di Alexander (e marito di Inna), un 37enne operaio della Leonardo di Grottaglie. (leggo.it)

Nell’impatto hanno perso la vita madre 42enne e figlio 12enne. Le vittime (la Città di Salerno)

Imma Aprilova, 42enne di origine bulgara, era alla guida della Kia che il pomeriggio del 16 aprile s’è scontrata con un tir sulla statale 100 Taranto-Bari al curvone di San Basilio (Mottola) finendo nella cunetta laterale. (Corriere)

È rimasto ferito un 24enne di Buonabitacolo nell’incidente tra auto e tir avvenuto a San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, e nel quale sono morti madre e figlio 12enne. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 16 aprile. (L'Occhio di Salerno)