Tragedia in Puglia: madre e figlio perdono la vita in un incidente stradale

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Palagiano, in Puglia. Una madre e suo figlio hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla Strada Statale 100, all'altezza dello svincolo per San Basilio.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto martedì 16 aprile, quando una Kia Sportage si è scontrata con un tir. A bordo dell'auto c'erano Inna Pavlolva Aprilova, una donna di 41 anni originaria della Bulgaria, e suo figlio Alexander Pastore, di soli 12 anni. Entrambi non hanno sopravvissuto all'impatto.

Coinvolgimento del padre

Il padre della famiglia, un operaio 37enne della Leonardo di Grottaglie, era anch'egli a bordo dell'auto al momento dell'incidente. È stato trasportato in condizioni critiche all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Il conducente del tir

Il tir coinvolto nell'incidente era guidato da un giovane di 24 anni originario di Buonabitacolo. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento.

La comunità di Palagiano è in lutto per la perdita di due dei suoi cittadini. Le indagini sull'incidente sono ancora in corso.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo