Napoli, non solo Politano: anche Fabian Ruiz salta l’amichevole

SOS Fanta SPORT

Il Napoli affronta questa sera l’Espanyol nell’ultima amichevole precampionato.

A sorpresa non c’è nemmeno Fabian Ruiz.

Lo spagnolo, fa sapere il club, non prenderà parte alla gara per affaticamento al pari di Zedadka, Ounas e Ambrosino.

Assente Matteo Politano, ancora alle prese con il problema al polpaccio accusato contro il Girona.

I calciatori in mattinata hanno svolto lavoro personalizzato

(SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Proprio dopo quest’ultimo fallo anche il presidente De Laurentiis si è alzato della panchina, dove aveva deciso di seguire la partita insieme al tecnico, per andare a protestare con il quarto uomo per l’incerta direzione di gara dell’arbitro Gabriele Scatena. (IlNapolista)

Per la prima volta in tanti anni, il presidente ha deciso di accomodarsi in panchina e non in tribuna per seguire la gara del Napoli. Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato (IlNapolista)

44' - Il pallone sfila in fallo laterale, Osimhen vuole riprendere subito il gioco ma gli viene impedito da alcuni giocatori della panchina dell'Espanyol. o aggiorna la pagina per seguire il live. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone. (Tutto Napoli)

Mancheranno Zielinski, Fabian e Politano. Davanti a Meret linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. (Sport Mediaset)

Poco prima della fine del primo tempo, il presidente azzurro aveva abbandonato per un attimo la panchina, da cui sta seguendo la gara, per dirigersi anche verso il guardalinee e lamentarsi della situazione. (CalcioNapoli24)

Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci! Degna di nota anche la prestazione di Mathias Olivera che si è fatto trovare con i tempi giusti in difesa (IlNapolista)