Il caso / Scomparsa Andreea, tornato a occuparsene anche "Chi l'ha visto?"

L'inviata Veronica Briganti riavvolge il nastro: nessuna novità, a parte un nuovo appello, più diretto, della madre Georgeta e una segnalazione risalente a quella mattina di un anno fa di Nicoletta Paciarotti Jesi, 16 marzo 2023 - Dopo sette mesi di silenzio, la trasmissione di Rai 3, Chi l'ha (QDM Notizie)

Ne parlano anche altre testate

MAIOLATI SPONTINI – Si riaccendono i riflettori televisivi sul caso della scomparsa di Andreea Rabciuc, la ragazza di 28 anni di origini romene, campionessa di tiro a segno, sparita dal 12 marzo 2022 dopo una festa in una roulotte davanti a un casolare sulla Montecarottese. (Centropagina)

Nuovo appuntamento per Chi l’ha visto? oggi mercoledì 15 marzo 2023 in prima serata su Rai 3. Non è infatti mercoledì senza il programma condotto da Federica Sciarelli: scopriamo le anticipazioni, i casi, le inchieste, le segnalazioni e le testimonianze della nuova puntata in onda questa sera a partire dalle 21:20. (Libero Magazine)

Per favore, aiutate una madre disperata". (Fanpage)

“Non vedo mia figlia da un anno, non so dove sia e nessuno degli individui che era con lei penso dica la verità”. Andreea Rabciuc. (Roccarainola.net)

Stasera su Rai3 alle 21:20 nuovo appuntamento con Chi l'ha visto?. La puntata di oggi 15 marzo, accende i riflettori sul caso di Andreea Rabciuc, scomparsa un anno fa da Jesi. Inoltre, si torna a parlare del caso di Alice Scagni, uccisa da fratello. (Movieplayer)

Di Sara Ferreri "Eppure ricordo che quella ragazza l’ho vista scendere la mattina verso le 6.50 dalla strada detta Montecarottese verso Moie con una felpa e un cappuccio in testa. Le parole di un muratore dello Jesino sono rimbalzate mercoledì sera a "Chi l’ha visto?", la trasmissione di Rai tre che dopo diversi mesi di silenzio ha ripreso a trattare il caso di Andreea Rabciuc, la 28enne jesina di origini rumene scomparsa il 12 marzo dell’anno scorso dopo un festino in una roulotte parcheggiata accanto a un casolare inagibile sulla Montecarottese. (il Resto del Carlino)