Altro lutto nel mondo dei motori: ci lascia Fiammetta La Guidara - Motoblog

Motoblog SPORT

Tutta la redazione si unisce al lutto della famiglia di Fiammetta La Guidara

Si è spenta improvvisamente, all’età di 50 anni, Fiammetta La Guidara, giornalista romana legata ai motori.

Professionista conosciuta e stimata nell’ambiente del motorsport, Fiammetta La Guidara è stata figlia d’arte.

Fiammetta ha collaborato con diverse riviste specializzate del settore, con alcune trasmissioni televisive, è stata anche una telecronista e addetta stampa per la Federazione Motociclistica Italiana. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Fiammetta La Guidara se n’è andata nel giorno di Fausto Gresini. Ma il ricordo di quel sorriso accattivante e ingenuo non si sbiadirà mai (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Di lei ricorderemo il sorriso, l’entusiasmo e la squisita gentilezza dimostrati ogni volta che abbiamo raccontato la Scuderia del Girasole Oggi, martedì 23 febbraio, il mondo del motorsport italiano si veste a lutto: Fiammetta La Guidara, storica giornalista molto nota e stimata nel settore, si è spenta all’improvviso, questa notte, all’età di 50 anni. (VareseNoi.it)

Anche la redazione di Motorionline "si stringe intorno alla famiglia di Fiammetta in questo momento di grande dolore". Varese - È morta nella notte tra lunedì e martedì la giornalista romana Fiammetta La Guidara, firma e e inviata celebre di Motosprint e Autosprint e presenza assai apprezzata in tante trasmissioni tv sul Motomondiale e sul Circus. (RagusaNews)

Tutto il circus dell’automobilismo e gli amici del Campionato Italiano Gran Turismo si stringono attorno alla famiglia, alla cara mamma e al marito Tarcisio Bernasconi” Fiammetta lascia un vuoto incolmabile per chi l’ha conosciuta e le attestazioni di stima che a migliaia stanno arrivando sui social ne sono ampia testimonianza. (varesenews.it)

Dopo il patron del team di MotoGP Fausto Gresini, oggi il motorsport italiano piange anche per la morte di Fiammetta La Guidara, storica giornalista di motori che si è spenta improvvisamente questa notte. (Sport Fanpage)

Leggi anche –> La famosa giornalista morta improvvisamente a 47 anni. Da telecronista aveva seguito il Campionato Mondiale Supermoto per Nuvolari, divenendo così la prima voce femminile in Italia di un campionato motociclistico. (ViaggiNews.com)