Altro lutto nel mondo dei motori: ci lascia Fiammetta La Guidara - Motoblog

Altro lutto nel mondo dei motori: ci lascia Fiammetta La Guidara - Motoblog
Approfondimenti:
Motoblog SPORT

Tutta la redazione si unisce al lutto della famiglia di Fiammetta La Guidara

Si è spenta improvvisamente, all’età di 50 anni, Fiammetta La Guidara, giornalista romana legata ai motori.

Professionista conosciuta e stimata nell’ambiente del motorsport, Fiammetta La Guidara è stata figlia d’arte.

Fiammetta ha collaborato con diverse riviste specializzate del settore, con alcune trasmissioni televisive, è stata anche una telecronista e addetta stampa per la Federazione Motociclistica Italiana. (Motoblog)

La notizia riportata su altre testate

Di cui sapeva tutto, dalla tecnica dei bolidi in gara a tutti i particolari delle vite dei campioni. Giovanissima «patentata», dunque, in anni in cui non erano molte le donne che si vedevano alla guida di una moto. (AreaNapoli.it)

Fiammetta La Guidara era figlia di Franco La Guidara, scrittore e giornalista che ha firmato svariati saggi, romanzi e reportage. Lutto. Un nuovo lutto affligge il mondo del motorsport italiano: dopo la scomparsa a causa di complicanze indotte dal coronavirus di Fausto Gresini, è deceduta anche la giornalista sportiva Fiammetta La Guidara. (Yahoo Finanza)

Pubblicato da Motorionline su Martedì 23 febbraio 2021. Apprendiamo con enorme dolore e sgomento la notizia della scomparsa di Fiammetta La Guidara, giornalista e voce di ACI Sport È morta Fiammetta La Guidara, giornalista romana di 51 anni, laureata in giurisprudenza. (RomaToday)

Fiammetta La Guidara è morta/ Lutto nel mondo del giornalismo sportivo e di Formula 1

La sua morte arriva nello stesso giorno di quella di Fausto Gresini, ex pilota e patron dell'omonimo team di Motomondiale Scriveva articoli, faceva le telecronache, girava e montava video, scattava foto. (QUOTIDIANO.NET)

Dopo il patron del team di MotoGP Fausto Gresini, oggi il motorsport italiano piange anche per la morte di Fiammetta La Guidara, storica giornalista di motori che si è spenta improvvisamente questa notte. (Sport Fanpage)

E’ morta Fiammetta La Guidara, la giornalista sportiva ed inviata di Autosprint e Motosprint scomparsa per un malore improvviso. Lutto nel mondo del giornalismo: a soli 50 anni nella notte tra lunedì e martedì la giornalista Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di un malore improvviso. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr