Argentina-Messico, arbitra Orsato: l'taliano dirigerà il big match tra Messi e Lozano

AreaNapoli.it SPORT

Sarà il fischietto di Serie A ad arbitrare la delicata sfida che andrà in scena sabato 26 novembre. Daniele Orsato è l'arbitro designato per Argentina-Messico, big match della seconda giornata della fase a gironi del Mondiale del 2022, Gruppo C. La selezione di Lionel Messi è reduce da una pesante, quanto inaspettata, sconfitta contro l'Arabia Saudita all'esordio e dovrà dunque fare punti per non rischiare di essere eliminata dalla competizione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele Orsato torna in campo, dopo aver diretto la partita inaugurale del Mondiale Qatar 2022: l'arbitro italiano e' stato designato per Argentina-Messico, partita del secondo turno del gruppo C, in programma sabato allo stadio Lusail. (CalcioNapoli24)

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. (La Sicilia)

Di seguito le parole di Martino in conferenza stampa. Il Tata Martino si prepara a una sfida difficile dal punto di vista emotivo. (Fantacalcio ®)

Nulla a che vedere con quanto accaduto martedì, con le sveglie puntate all’alba per poi assistere a una delle pagine più nere e sportivamente drammatiche della Selección. «Da quel momento in poi, tutto il Paese si fermerà» ci racconta Hans-Ruedi Bortis, ambasciatore svizzero a Buenos Aires. (Corriere del Ticino)

Il "Tata" Martino, commissario tecnico del Messico, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l’Argentina: "Non nego l'importanza della partita tanto per il Messico (Calciomercato.com)

I tifosi dell'Argentina 'sommergono' Doha con un mare di bandiere, molte delle quali con l'immagine di Diego Maradona, del quale oggi ricorre il secondo anniversario della scomparsa. Ma un pensiero tormenta chi ha a cuore le sorti dell'Albiceleste: in caso di un'altra sconfitta, domani contro il Messico dopo aver già perso con l'Arabia Saudita, Messi e compagni andrebbero a casa. (Tiscali)