Samb, sconfitta per 3-2 in amichevole contro la Salernitana. Donati: “Abbiamo fatto un’ottima partita”

Riviera Oggi SPORT

Di seguito le dichiarazioni, rilasciate dalla società di mister Massimo Donati e del giocatore Davide Di Pasquale

A segno Casella e Fazzi per i rossoblu. SARNANO – Match di prestigio a Sarnano nel pomeriggio del 21 luglio.

La Samb, in ritiro a Sefro e in attesa di capire in quale categoria giocherà, ha affrontato in amichevole la Salernitana, squadra che disputerà la Serie A.

È finita 3 a 2 per i granata, a segno per i rossoblu Casella e Fazzi. (Riviera Oggi)

La notizia riportata su altri media

L'ex Chievo ha svolto test e visite mediche in città tra martedì pomeriggio e ieri mattina. Entro fine settimana arriverà pure Matteo Ruggeri (2002), cursore mancino dell'Atalanta promesso sposo dell'ippocampo in prestito secco (tuttosalernitana.com)

Nel Consiglio federale che andrà in scena la prossima settimana si discuterà infatti della possibilità di vietare le multiproprietà tra i professionisti dopo quanto accaduto con Claudio Lotito. In questo caso, la norma sarebbe retroattiva e costringerebbe proprietà in situazioni analoghe a vendere uno dei due club per essere in regola. (tuttosalernitana.com)

La Sambenedettese trova coraggio e prima sbaglia un calcio di rigore (parata di Belec), poi a inizio ripresa ribalta il risultato. I granata partono bene e vanno in vantaggio con Schiavone dal rigore, poi l'uscita di Djuric per un fastidio muscolare mette in risalto tutte le problematiche offensive dei granata. (tuttosalernitana.com)

E' il terzo ritiro che faccio con mister Baroni e non si è smentito nemmeno quest'anno. Mi ha detto che i gol realizzati la scorsa stagione non contano più nulla, bisogna voltare pagina". (TUTTO mercato WEB)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Stampa. Sarà presentata venerdì 23 luglio alle ore 10,59, al Comune di Salerno, la “maglia celebrativa Tokyo 2020” ideata dalla Salernitana Sporting. Trasferta “olimpica” anche per gli sponsor di Salernitana Sporting: Sporteconomy. (Salernonotizie.it)