Venezia-Inter oggi in tv: data, orario e streaming Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà compagnia nell’arco dei novanta minuti con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti

La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn e Sky Sport, quindi in streaming su SkyGo e NOW Tv.

Si tratta dell’Inter, galvanizzato dal passaggio del turno in Champions League e determinato a recuperare terreno su Napoli e Milan.

Venezia-Inter oggi in tv: data, orario e streaming Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri media

"La partita più importante del ciclo, per ragioni sentimentali e non solo di classifica, è quella di sabato prossimo contro Mou. Rivedere da vicino il grande seduttore portoghese infrangerà parecchi cuori e farà annegare nei ricordi, ma quello contro la Roma resta pur sempre l’incrocio più complesso di A fino a Natale. (fcinter1908)

Venezia-Inter, le probabili formazioni. Nell’Inter turnover in vista del turno infrasettimanale contro lo Spezia: ancora assente De Vrij, dovrebbero essere tenuti a riposo anche Barella e Perisic. (Virgilio Sport)

Sampdoria-Verona sabato 27 novembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Juventus-Atalanta sabato 27 novembre ore 18 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

Inzaghi ha perso anche Vidal: il cileno è ko a causa della febbre L’Inter ora non vuole più fermarsi e ora ha di fronte l’ostacolo Venezia. (CalcioMercato.it)

ATTENZIONE ALLE FASCE – Il Venezia sta accumulando punti in Serie A grazie a uno stile di gioco ben definito. L’idea di base di Zanetti è quella di avere una squadra compatta e bassa, per poi ripartire negli spazi. (Inter-News)

Le statistiche della squadra di Zanetti dicono che i nerazzurri dovranno essere pronti a una partita intensa e fisica. I numeri della squadra di Zanetti mettono in guardia i giocatori nerazzurri. (Inter-News)