Alfa Romeo Tonale: un call center per il feedback dei primi 70 clienti

ClubAlfa.it ECONOMIA

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo elettriche: la line-up del futuro per la casa automobilistica del Biscione tra certezze e ipotesi

Con l’occasione Alfa Romeo ha fatto sapere di aver istituito un call center in cui i primi 70 clienti che riceveranno il SUV di segmento C potranno fornire un feedback sulla guida, sulla qualità dei componenti e sull’uso quotidiano della vettura.

Ricordiamo che Alfa Romeo Tonale è ora disponibile con due varianti del motore 1.5 Hybrid, da 130 e 160 CV abbinate al cambio automatico, e nei quattro allestimenti Super, Sprint, Ti e Veloce. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Per i primi clienti disponibile un programma speciale. I primi tre clienti della Tonale, esperti e fortemente legati al marchio, saranno peraltro protagonisti di un innovativo programma. (Adnkronos)

E così Alfa Romeo ha pensato di fare del bagagliaio dell’auto addirittura un punto di consegna per i pacchi consegnati da Amazon L’interno è concepito all’insegna dell’ergonomia e la strumentazione è tipicamente Alfa Romeo “a cannocchiale” con i due quadranti che guardano chi è al volante. (il Resto del Carlino)

Quelle di oggi sono state consegnate a tre clienti di lunga data che per primi avevano ordinato la versione di lancio del SUV di Alfa Romeo “Edizione Speciale”. Ti potrebbe interessare: Nuova Alfa Romeo MiTo: ecco quale potrebbe essere l’anno giusto per rivedere il famoso modello nella gamma della casa del Biscione (ClubAlfa.it)

Tutto merito, comunque, di quelle migliaia di ore passate davanti a uno schermo a giocare a Football Manager Il polacco Pawel Sicinski ha stabilito un record ufficializzato dal libro del Guinness dei Primati, giocando 416 stagioni a Football Manager, il celebre manageriale di calcio. (Minuti Di Recupero)

Zoccarato ha confermato di voler arrivare a potenziare ancora l’azienda ed essere un punto di riferimento per il cliente: “Alfa Romeo è sicuramente il fiore all’occhiello perché è il marchio più conosciuto che potevamo prendere in questo momento”. (SanremoNews.it)

Grande il seguito avuto dall’evento sui canali social di Giustiauto, dove sono visibili a tutti i più bei momenti di questa affascinante anteprima con l’album foto dell’evento e la diretta della presentazione. (PisaToday)