5 motivi per non acquistare UnipolMove

5 motivi per non acquistare UnipolMove
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

UnipolMove è la nuova alternativa a Telepass e, insieme a MooneyGo, è uno dei servizi disponibili in Italia per il sistema del telepedaggio. Se si viaggia spesso in autostrada e non si ha il desiderio di fare la coda al casello può risultare una spesa misurata e adeguata, tuttavia per chi non frequenta assiduamente quei luoghi oppure ha necessità specifiche potrebbe risultare quasi superabile. Per questo motivo abbiamo deciso, successivamente ai 5 motivi per acquistarlo, di creare un articolo che riporti i 5 motivi che potrebbero farvi desistere dall’acquisto di UnipolMove. (Tom's Hardware Italia)

Su altri media

La voce è diventata sempre più insistente dopo gli ultimi ritocchi al rialzo al prezzo del Telepass operati dal fornitore. Vediamo quanto c'è di vero. (QuiFinanza)

Un incremento del 113% che fa infuriare gli automobilisti che hanno scelto il Telepass per evitare di fermarsi al casello autostradale. La risposta della società è che è possibile rescindere liberamente dal contratto. (Abruzzo Cityrumors)

Brutte e buone notizie per coloro che viaggiano in autostrada. Dal 1° luglio 2024 i prezzi di Telepass aumenteranno a 3,90 euro al mese. (ilGiornale.it)

Rincari Telepass: le nuove tariffe e le alternative

Sui social si è diffusa l'indiscrezione secondo cui Telepass offre un anno di abbonamento a canone gratuito a coloro che esprimono la volontà di recedere per passare ad un altro operatore dopo gli aumenti delle tariffe: ecco cosa abbiamo scoperto a riguardo e la posizione dell'azienda di telepedaggio a riguardo. (Fanpage.it)

Niente rincari, niente dispositivi da restituire, nessuna corsa a caccia di un nuovo sistema per evitare le code ai caselli di tangenziali e autostrade. Occorre un po’ di pazienza poi il gioco è fatto. (La Stampa)

La notizia non ha certo fatto saltare di gioia i milioni di utenti Telepass; chi viaggia in autostrada, infatti, nell’ultimo anno ha già subito i rincari dei carburanti e avrebbe fatto volentieri a meno dei rincari del telepedaggio che entreranno in vigore a partire dal primo giorno di luglio 2024. (Genova24.it)