Analisi Tecnica: Future FTSE MIB del 4/05/2021, ore 15.50

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Si contrae la performance del derivato italiano con i prezzi allineati a 23.885 per una discesa dell'1,24%.

Resistenza a 24.170.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Le maggiori attese vedono un'estensione del ribasso verso l'area di supporto stimata a 23.735 e successiva a quota 23.585.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

La performance da inizio anno dei titoli Banca Generali è +18,2% (-5,9% nell’intero 2020) e il target price medio sulla base dei contributi dei 12 analisti rilevati da Bloomberg è 32,55 euro, con un potenziale rialzista dell’1,1 per cento. (Il Cittadino on line)

Sul terzo gradino del podio di questa speciale graduatoria di aprile Banca Generali (+6%) che il prossimo 11 maggio (prima dell’apertura dei mercati) comunicherà i risultati del primo trimestre del 2021. (Il Cittadino on line)

Sul fronte macro, l’agenda di oggi prevede inoltre la lettura finale di aprile degli indici Pmi manifatturiero di Francia, Germania, Italia, Eurozona e Stati Uniti, oltre all’Ism manifatturiero americano. (Il Cittadino on line)

"Siamo profondamente preoccupati dal fatto che prosegua l'andamento negativo del comportamento irresponsabile e destabilizzante della Russia" si legge nel comunicato conclusivo. I Paesi del G7 "si impegnano per rafforzare le società aperte, i valori condivisi, e l'ordine internazionale fondato sulle regole". (Yahoo Finanza)

Il titolo segna +2,37% a 8,765 euro, miglior performer a metà seduta di tutto il Ftse Mib. Gli investitori lo attendono al varco a margine dei conti per avere qualche prima indicazione sulle scelte strategiche che porterà avanti, in primis sul fronte M&A (Finanzaonline.com)

Si tratta della prima nel settore delle criptovalute ad aver superato il valore di 1 miliardo. Spread Btp-Bund in rialzo a 111 punti base (Milano Finanza)