Maltempo, straripa un torrente a Mazara del Vallo: allagamenti e danni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino INTERNO

È straripato il fiume Mazaro a Mazara del Vallo dove piove incessantemente dalla scorsa notte, così come in altri centri della provincia di Trapani. Le zone basse della città... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Apprendo che non ha mai saputo della vicenda, ma mi chiedo che fine hanno fatto le note che insistentemente abbiamo inviato al… (La Sicilia)

A causa delle piogge incessanti di stanotte e stamattina (Trapanioggi.it)

Nove persone di due nuclei familiari e un cane, Ettore, salvati; pescatori in lacrime per la perdita delle loro barche, tre auto parcheggiate inghiottite dalle acque, strade e scantinati allagati e tonnellate di detriti finiti nel porto nuovo che per alcune ore, in via precauzionale, è stato chiuso ai pescherecci... (BlogSicilia.it)

In corso di quantificazione i danni causati dalle abbondanti piogge (Trapanioggi.it)

Alla periferia di Trapani, nella zona della frazione di Xitta, il letto del fiume Birgi e… Allarme per i torrenti alla periferia di Trapani Il maltempo che dalla notte imperversa nel trapanese sta provocando l'ingrossamento di alcuni fiumi. (Alqamah)

Il comando provinciale di Trapani ha inviato anche la… Sul luogo stanno operando quattro squadre dei vigili del fuoco e un'altra sta arrivando da Palermo. (La Repubblica)