VIDEO - Fonseca: "Lascio la Roma con orgoglio" » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

LAROMA24 SPORT

"Lascio la Roma con orgoglio", così Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia del derby, che sarà anche la sua ultima partita all'Olimpico sulla panchina della Roma.

Per me è importante avere questi sentimenti", aggiunge

"A volte c'è un sentimento di ingiustizia quando si lascia, ma per me non è così.

C'è orgoglio di essere stato l'allenatore della Roma, di avere sempre il rispetto di tutti, l'ammirazione e la simpatia dei tifosi. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla strada dei giallorossi c'è il derby di sabato sera contro la Lazio, l'ultimo di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Peccato per l'assenza dei tifosi allo stadio, ma siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida e siamo motivati per vincere". (Sky Sport)

I giallorossi non vincono il derby dalla stagione 2018/2019 quando si imposero per 3 a 1 e sulla panchina romanista sedeva Eusebio Di Francesco. Roma vincere il derby per salvare la stagione. (RomaToday)

Un regalo d'addio che pretendono i tifosi (ieri nuovo striscione) e che il portoghese ha chiesto alla squadra poco prima dell'allenamento. Una vigilia anomala quella di Fonseca che da tempo sa di essere sopportato a Trigoria e che il 24 maggio terminerà ufficialmente la sua tormentata avventura giallorossa. (LAROMA24)

Questa squadra non lascia ad altre squadre creare tante occasioni, è un problema che quando sbagliamo, le altre squadre fanno gol. Fonseca conclude: “Il non aver avuto Smalling, il difensore più esperto… abbiamo giocato spesso con molti difensori giovani. (Europa Calcio)

Sarà possibile seguire il derby della capitale in esclusiva su Dazn, visibile in streaming su smartphone, tablet, smart tv e tanti altri dispositivi supportati Entrambe le squadre hanno ambizioni europee, diverse ma che passano tutte per questa vittoria che diventerebbe fondamentale per i due club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I biancocelesti, dopo aver lasciato per strada diversi punti, causa Champions League, infortuni e Covid, erano all’ottavo posto, ad un punto dal Sassuolo e un punto sopra l’Hellas. Il derby d’andata. Quando, al termine del girone di andata, la Lazio superò con imbarazzante facilità la Roma nel derby, il campionato delle romane prese due strade divergenti. (CIP)