Euro2020, niente tifosi dalla Turchia per l’esordio con l’Italia

Euro2020, niente tifosi dalla Turchia per l’esordio con l’Italia
CIP SPORT

Discorso diverso invece per i tifosi turchi residente in Europa o già presenti nell’Unione che invece potranno assistere senza problemi al match.

Il Galles infatti, con la Brexit, non appartiene più all’Unione Europea e dunque dovrà affrontare lo stesso ostacolo che sta fermando i supporters turchi

I supporters degli avversari dell’Italia infatti non potranno assistere al match.

O meglio: i tifosi turchi che non risiedono nell’Unione Europea non potranno assistere anche con biglietto valido. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Ventiquattro squadre che si contenderanno il trofeo più prestigioso: quello di Euro2020. Le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento (Gazzetta del Sud)

La ballerina braidese Elena Morino è nel corpo di ballo che danzerà alla cerimonia di apertura del Campionato europeo di calcio, in programma allo stadio Olimpico di Roma. La notizia è stata resa nota dalla stessa ragazza sulla sua pagina Facebook, dove ha postato una foto in cui posa di fronte al cartellone della manifestazione, precisando che rappresenterà la Danimarca (TargatoCn.it)

Probabile formazione Svizzera ad Euro 2020: Sommer; Mbabu, Elvedi, Akanji, Benito; Shaqiri, Zakaria, Freuler, Xhaka; Embolo, Seferovic. Probabile formazione Galles ad Euro 2020: Ward; Rodon, Ampadu, Mepham; Roberts, Ramsey, Allen, Williams; Bale, Wilson, James (Assopoker)

Euro 2020 inizia questa settimana: Italia-Turchia è la gara inaugurale. Il calendario

Il Gruppo A apre Euro 2020 con la sfida tra Italia e Turchia. Azzurri favoriti, sfida tra elvetici e la Nazionale di Gunes per la seconda piazza. (News Mondo)

Romelu Lukaku, nell’ultima sfida amichevole vinta dal Belgio contro la Croazia, ha segnato il 60esimo gol in 93 presenze con la maglia dei Diavoli Rossi. Con il gol segnato contro la Croazia (vedi video), Big Rom ha infatti registrato la rete numero sessanta con la maglia dei Diavoli Rossi. (Inter-News)

Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. Di seguito il calendario completo di Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr