Caos biglietti derby Scudetto Milan-Inter: il cambio nominativo permette l'invasione nerazzurra

Caos biglietti derby Scudetto Milan-Inter: il cambio nominativo permette l'invasione nerazzurra
Eurosport IT SPORT

Mancano ormai poche ore al calcio d'inizio del derby Milan-Inter che potrebbe consegnare il 20° Scudetto all'Inter, in caso di successo nerazzurro . Quel che è certo è che la Scala del Calcio, lo stadio di San Siro, sarà sold out con i suoi 75mila biglietti venduti, ma come segnala la Gazzetta dello Sport la maggioranza dei tifosi non sarà nettamente quella milanista come ci si potrebbe aspettare dato che è il Diavolo a giocare in casa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Pochissimi minuti al fischio d’inizio di uno dei derby più attesi in casa Inter degli ultimi anni. In caso di vittoria questa sera contro il Milan, infatti, per la squadra di Simone Inzaghi arriverebbe aritmeticamente la conquista del ventesimo scudetto. (Passione Inter)

MILAN-INTER – Queste le parole di Fabrizio Ponciroli sulla serata dello scudetto nerazzurro nel corso de L’Editoriale su TMW Radio. «È stata una gran bella serata, è stato surreale perché non mi sarei mai aspettato di vedere un festeggiamento con un clima invernale. (Inter-News)

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

Serie A, le formazioni ufficiali di Milan-Inter: Leao sfida la ThuLa

"A fronte di questo i tifosi della Milano nerazzurra hanno voluto rispondere presente all'appuntamento, motivo per il quale c'è il serio rischio che oltre la metà dei presenti allo stadio siano di fede interista. (fcinter1908)

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Da una settimana si parla del caso Acerbi -Juan Jesus e non abbiamo ancora capito cosa sia stato detto dal difensore dell'Inter e chi a questo punto stia dicendo... (Tutto Juve)