Derby di Milano, Inzaghi perde una pedina: out per infortunio

Derby di Milano, Inzaghi perde una pedina: out per infortunio
Spazio Inter SPORT

Brutta notizia per Simone Inzaghi. Un giocatore non farà parte del derby che vale lo scudetto contro il Milan causa infortunio. L'inter è prima in classifica con 14 punti di vantaggio sul Milan e questa sera, in occasione del derby, potrebbe vincere lo scudetto con cinque giornate d'anticipo. Ai (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Qualora il Tricolore dovesse arrivare già questa sera nella casa del Diavolo, i festeggiamenti con la consueta parata da San Siro al Duomo con tanto di bus scoperto, verrebbe posticipata al mercoledì rispetto alle iniziali previsioni. (Passione Inter)

L'Inter è a tre punti dalla vittoria dello scudetto. In caso di vittoria nel derby (in programma lunedì 22 aprile con fischio d'inizio alle ore 20:45), i nerazzurri si laureerebbero campioni d'Italia. I festeggiamenti per il trionfo sarebbero importanti, ma i piani potrebbero subire variazioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Fabrizio Ponciroli ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi dopo la serata dello scudetto nerazzurro. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Clamoroso MilanNews: “Derby, più della metà dello stadio sarà interista”

L'arrivo del pullman del Milan a San Siro (Milan News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Tutto questo perché la modalità d'acquisto dei biglietti non è stata gestita nel migliore dei modi, così come d'altronde anche l'opzione 'cambio nominativo', e questo ha permesso a tantissimi nerazzurri di sfruttare gli abbonamenti di amici e familiari per garantirsi un posto allo stadio in questo giorno che potrebbe essere speciale". (fcinter1908)