Record di vaccinazioni in Liguria, più di 78 mila in una settimana: ora raddoppiano le farmacie

Record di vaccinazioni in Liguria, più di 78 mila in una settimana: ora raddoppiano le farmacie
Primocanale SALUTE

Lo ha detto il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti commentando i dati delle ultime 24 ore.

La prima domenica in 'giallo' nella nostra regione volge ormai al termine, non ho ricevuto segnalazioni di assembramenti problematici

Nuovo record di vaccinazioni in Liguria in una settimana: sono state somministrate più di 78 mila dosi.

"La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Un terzo uomo, R.B., 70 anni era stato denunciato in stato di libertà, prima che la sua posizione venisse archiviata su richiesta dello stesso pubblico ministero. La donna ha rinunciato a costituirsi parte civile nei confronti del marito, dichiarando di non aver mai subito alcuna costrizione (Riviera24)

Il paese è in lutto per la scomparsa di Vittoria Guglielmi vedova Camillo, morta all’età di 83 anni. E anche zia affettuosa di tanti nipoti della discendenza dei Camillo, nonché presenza preziosa per Daniela. (Riviera24)

Si stanno allestendo gli arredi nello stesso polo vaccinale per arrivare a 10 linee quindi 1.200 vaccini potenziali al giorno in base alle forniture Nel nuovo polo vaccinale di Sarzana sono attive 4 linee di vaccinazione che possono assicurare ulteriori 480 vaccini al giorno. (La Nazione)

Coronavirus, Toti: "Nuovo record di vaccinazioni in una settimana, oltre 78mila"

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % La misura ha una dotazione finanziaria di 10 milioni di euro, a valere sul Pac Calabria 2014/2020. (Corriere di Lamezia)

Malato da tempo, è morto presso la Casa di riposo “Agnesi” di Pontedassio. Lascia la moglie Giuseppina e il figlio Leonardo. (Riviera24)

Per la seconda dose siamo al 13,12%, il 3,02% in più della media italiana". "La campagna di vaccinazione prosegue a ritmo sostenuto: oggi i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale con la seconda dose hanno superato quota 200mila. (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr