Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”

Paolo Bonolis, strana proposta in diretta: “Andate insieme a Sanremo!”
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis ha fatto una strana proposta ad Avanti Un Altro anche di sera: di mezzo Luca Laurenti, una famosa cantante e…Sanremo.

Arrivano le conferme. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Paolo Bonolis, proposta a Luca Laurenti ed Anna Tatangelo in diretta. Anna Tatangelo e Luca Laurenti al Festival di Sanremo 2022?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Paolo Bonolis, il suo futuro è stato deciso?

“Potreste chiamarvi La Bella e La Bestia!”. (YouMovies)

La notizia riportata su altri giornali

Il Conte di oggi è assai lontano da quel che aveva preceduto il vertice di Villa Bellini. Ma in quelle parole c’era anche la volontà di non toccare l’asse portante di questa Inter" (fcinter1908)

Pure di sera. Oggi, Domenica 2 Maggio su Canale 5, in prime-time, nuovo appuntamento con Avanti un altro! Gossip TV. Anna Tatangelo e Antonio Zequila tra gli ospiti della quarta puntata di Avanti un altro! (ComingSoon.it)

Un gioco che domenica dopo domenica ci ha permesso di godere di questo grandissimo risultato Devo molto a mio padre che ha trasmesso nel mio dna la grande passione per l’Inter. (leggo.it)

Avanti un altro, Paolo Bonolis imbarazza Anna Tatangelo: "Perché non con Luca Laurenti?"

Nel frattempo Miss Claudia, che è la regina del Salottino, ha fatto una confessione su Paolo Bonolis A un certo punto Paolo Bonolis ha fatto una proposta ad Anna Tangelo:. “Tu e Laurenti a Sanremo! (Lanostratv)

“Ho detto a un mio amico che sarebbe stato bello uscire in macchina e vedere le persone Romelu Lukaku è diventato campione d’Italia inseme ai nerazzurri e grazie, se non soprattutto, al proprio allenatore. (Virgilio Sport)

Zorzi in studio, Bonolis la prende malissimo: scintille e imbarazzo. E quando la Tatangelo lascia lo studio, Bonolis trova il tempo e il modo di fare il simpatico, impagabile piacione: "Ma non è che per caso mi volevi dire qualcosa? "Certo, anche. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr