FCA consegna le borse di studio ai giovani più meritevoli

ClubAlfa.it ECONOMIA

FCA: la cerimonia di consegna delle borse di studio è avvenuta a Londra. La consegna delle borse di studio è stata anticipata da un investimento fatto dal gruppo automobilistico italo-americano nel corso del 2018 (circa 1,6 milioni di euro) che ha permesso di versare contributi e creare borse di studio per i ragazzi meritevoli.

La cerimonia di consegna si è tenuta presso l’ambasciata italiana a Londra. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

Strategie operative su FCA. Operativamente, si potrebbero valutare strategie di natura long da 13,37 euro, con stop loss identificabile a 12,60 euro e obiettivo principale a 14,37 euro. Da diverse sessioni, i prezzi di FCA hanno iniziato una fase laterale dopo la correzione avvenuta a fronte dei forti rialzi messi a segno tra fine ottobre e inizio novembre 2019. (Money.it)

ono state consegnate in una cerimonia nell'ambasciata d'Italia a Londra le borse di studio che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca), insieme a CNH Industrial, attribuisce ai figli particolarmente meritevoli dei suoi dipendenti. (Il Messaggero)

Fiat Chrysler e Psa vanno verso una firma anticipata dell'intesa annunciata lo scorso novembre. Le dinamiche di questo settore impongono patti e fusioni per affrontare gli investimenti necessari a crescere”. (l'Automobile - ACI)

FCA starebbe testando la tecnologia Faraday Future per le sue auto elettriche. Secondo le fonti consultate, Faraday Future e FCA hanno persino effettuato test su strada in condizioni reali, con macchine FCA che nascondevano le batterie sotto i loro corpi e un motore elettrico di Faraday Future. (Investire Oggi)

Il programma, denominato Sergio Marchionne Student Achievement Awards, in onore dell’amministratore delegato scomparso l’anno scorso, è stato avviato da Fiat con l’obiettivo di aiutare le giovani generazioni a proseguire il percorso formativo accrescendo le proprie competenze e capacità. (Corriere Quotidiano)

Il pick up arriverà negli showroom locali nel secondo trimestre del prossimo anno. All’evento non sono state rese disponibili specifiche o prezzi in Australia per il Jeep Gladiator. (ClubAlfa.it)