Treni, vertice Regione e Ministero «I bus solo con meno di 50 passeggeri»

L'Eco di Bergamo INTERNO

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, incontrerà mercoledì prossimo 14 novembre, il ministro Toninelli e i vertici di Trenitalia, Rfi e Trenord. Lo ha annunciato lo stesso governatore a margine di un convegno. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

È la proposta elaborata da Trenord (50% Fnm, 50% Trenitalia) per fronteggiare la situazione di emergenza in cui versa il servizio ferroviario in Lombardia, significativamente peggiorato in termini di puntualità e… MANTOVA. (La Gazzetta di Mantova)

MILANO - La Commissione Territorio, presieduta da Angelo Palumbo (Forza Italia) ha approvato ieri, 8 novembre, con i voti della maggioranza di centrodestra una proposta di Risoluzione sul servizio ferroviario regionale e Trenord (LeccoNotizie.com)

Uno studente racconta in un montaggio di pochi minuti un anno sulla tratta Cremona-Milano che Legambiente ha definito la più disastrata della Lombardia (AGI - Agenzia Italia)

I dettagli (Monza Today)

«Nei prossimi 24 mesi le condizioni strutturali del sistema, infrastruttura e flotta non si modificheranno. (ilGiornale.it)

Coinvolte dal provvedimento 7mila persone (Il Giorno)