Napoli, l'offerta di lavoro choc e il coraggio di Francesca: «Così i giovani come me possono aprire gli occhi»

ilmattino.it INTERNO

«Perdonami - la risposta di Francesca - io sono stata gentile, ma secondo te è normale per tutte queste ore 280 euro al mese?».

«Ho chiesto la paga - continua - anche se mi vergogno e mi viene risposto 70 euro a settimana, cioè 280 euro al mese.

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare?

«Fino a quando non arriviamo al discorso degli orari e dei soldi - prosegue nel racconto - e mi viene risposto che l'orario è dalle 9 alle 13.30. (ilmattino.it)

Su altre fonti

"Vedo che il mio video è diventato virale, non mi dà fastidio che venga pubblicato" precisa in un altro filmato. "Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. (Tp24)

"Voi giovani non avete voglia di lavorare" le ha detto, provocando la risposta a tono della giovane che è diventato un video virale su TikTok. Lavorare per 10 ore al giorno come commessa a 280 euro al mese. (Adnkronos)

Mi viene risposto che l'orario è dalle 9 alle 13,30. È la sintesi del video pubblicato su Tik-Tok da una giovane ragazza napoletana che sta spopolando sui social. (ilmattino.it)

Dieci ore lavoro per 280 euro al mese: ragazza lancia la polemica su Tik Tok. Francesca, una 22enne napoletana, sta spopolando sui social dopo che ha postato su Tik Tok un video nel quale denuncia una situazione che l’ha vista protagonista. (Yahoo Notizie)

Mi spiegate un ragazzo di 23-24 anni con 280 euro al mese cosa può fare? Mi viene risposto 70 euro a settimana e io ho replicato che non mi interessava”, racconta la giovane nel video. (QuiFinanza)

La giovane ha gentilmente declinato l'offerta, ma la commerciante l'ha accusata di essere una fannullona. " La ragazza ha chiesto maggiori informazioni su orari e stipendio dopo avere letto un annuncio di lavoro per commessa in un negozio situato nel suo quartiere. (ilGiornale.it)