La vendita on line è una tendenza; in salita a livello di percentuale, non ha smesso di crescere in tutti i settori

La vendita on line è una tendenza; in salita a livello di percentuale, non ha smesso di crescere in tutti i settori
Il Giornale d'Italia SPORT

Auto OnLine, il punto secondo Antonino Gambino La vendita on line è una tendenza; in salita a livello di percentuale nel periodo pandemico, non ha smesso di crescere in tutti i settori, soprattutto tra le giovani generazioni, abituati da sempre all’acquisto Auto OnLine, il punto secondo Antonino Gambino La vendita on line è una tendenza; in salita a livello di percentuale nel periodo pandemico, non ha smesso di crescere in tutti i settori, soprattutto tra le giovani generazioni, abituati da sempre all’acquisto on line, ovunque e in tutte le Regioni Italiane. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Oaktree ha un grandissimo rispetto per la storia dell’Inter, la passione dei giocatori, la lealtà degli Interisti; ha inoltre grande considerazione per il significativo ruolo del Club nei confronti della città di Milano, dell’Italia e della comunità sportiva globale. (fcinter1908)

Lo spiega lo stesso fondo Oaktree, nella nota con cui ha comunicato ufficialmente di essere diventata proprietario dell’Inter. Nella nota, inoltre, Oaktree spiega che “nel Maggio 2021, con l’Inter che si avviava a registrare perdite finanziarie record per l’esercizio finanziario 2020/2021, Oaktree ha fornito alle holding dell’Inter le risorse necessarie per stabilizzare la situazione finanziaria del Club e continuare così ad operare, garantendo anche il pagamento di giocatori e dipendenti”. (Calcio e Finanza)

Intanto, stamattina escute formalmente il pegno messo da Suning sulle azioni del club nel lontano 2021 e poi, a borse chiuse, nel tardo pomeriggio pioverà l’annunciato comunicato ufficiale su un fatto che sarà comunque accaduto qualche ora prima: è atteso uno statement sobrio, non molto diverso da quello con cui Elliott prendeva le quote milaniste di Yonghong Li nel luglio 2018. (La Gazzetta dello Sport)

Escussione del pegno, CdA e valutazione dell'Inter: i prossimi passi di Oaktree

Tempo scaduto per Suning. (Calciomercato.com)

In Europa Oaktree ha diminuito la propria attività negli investimenti in equity, crescendo al tempo stesso nei finanziamenti soprattutto al settore immobiliare. Quella in Banca Progetto, la challenger bank per la quale è in corso una trattativa di vendita con il fondo Centerbridge, e l'altra partecipazione nella società infrastrutturale romana Cebat, dove sempre in queste settimane è in via di svolgimento una procedura di vendita". (fcinter1908)

Oaktree, scrive il Corriere della Sera, avrebbe infatti già ottenuto una valutazione, da periti indipendenti, di 850 milioni, debiti inclusi. Una cifra che Suning riterrà certamente bassa e che chiuderebbe con un rosso non insignificante la gestione cinese. (Sport Mediaset)