Violenza dell'ergastolano in permesso premio, il carcere: “Cianci era cambiato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

 Antonio Cianci aveva ottenuto un permesso premio di 12 ore per una norma che prevede la valutazione di buona condotta e assenza di pericolosità sociale. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

Tra oggi e domani è atteso l'interrogatorio di garanzia di Antonio Cianci, l'ergastolano in permesso premio dal carcere di Bollate che sabato... (Milano Fanpage.it)

Aggressione al San Raffaele, l'autore è l'ergastolano Antonio Cianci: nel 1979 aveva ucciso tre carabinieri a Melzo (Zoom24.it)

Ergastolano che accoltella in permesso premio. (Leggo.it)

(ANSA) - MILANO, 11 NOV - Antonio Cianci, l'ergastolano 60enne che tra il '74 e il '79 uccise un metronotte e 3 carabinieri e poi venerdì scorso, in permesso premio, ha tentato di uccidere un anziano per rapinarlo all'ospedale San Raffaele, deve restare in carcere, oltre che per l'ergastolo da… (Agenzia ANSA)

È stato incarcerato per l'omicidiod i 3 carabinieri (Thesocialpost.it)

E’ accaduto al San Raffaele di Milano dove il sessantenne, a piede libero per un solo giorno, ha avvicinato l’uomo che stava prendendo un caffé alle macchinette e gli ha chiesto dei soldi. Al rifiuto, l’aggressione. (Il Messaggero Veneto)