MySport per i giovani talenti: il bando 2021

Fidal SPORT

MySport per i giovani talenti: il bando 2021. La nuova edizione del premio per valorizzare gli under 30 e sostenere la “dual career” degli atleti d’interesse nazionale.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Commissione Nazionale Atleti del CONI e ideata con l’obiettivo di dare sostegno alla “dual career”.

È la sezione dedicata agli atleti under 30 di livello nazionale all’interno del Myllennium Award, il premio generazionale nato per valorizzare il talento dei giovani. (Fidal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dunque il cammino di preparazione per Tokyo non dovrebbe subire conseguenze. Mi piace: Mi piace Caricamento. (Queen Atletica)

Uno dei Comitati Provinciali più frizzanti d’Italia alle ultime elezioni del. Il 26 febbraio toccherà a Fidal Treviso rinnovare le cariche, anche se non ci sarà gara giacché si è presentato un solo candidato, Dino Brunello, che sarà dunque il successore di Oddone Tubia. (Queen Atletica)

«Uno è il vicepresidente uscente, l'altro rappresenta una candidatura di quattro anni fa» Atletica di base, master, impianti, cura del vivaio e dei tecnici, eredità delle Universiadi. (Il Mattino)

Come noto sarà possibile schierare un massimo di 3 atleti/gara e i minimi vanno ottenuti dal 1° gennaio al 5 luglio 2021. –. 3000 sp. (Queen Atletica)

Caputo è molto chiaro sulle cose da fare già nell’immediato. Lo scorso 2 febbraio il consiglio regionale FIDAL Molise, su proposta del presidente Dino Mucci, ha nominato Agostino Caputo, numero uno della Nuova Atletica Isernia, delegato provinciale FIDAL di Isernia per il quadriennio 2021-2024. (Il Giornale del Molise)

Al momento infatti in provincia di Lecce solo il campo Montefusco del centro Coni del capoluogo è in grado di ospitare competizioni ufficiali organizzate dalla Federazione italiana di atletica leggera. (Quotidiano di Puglia)