Sassuolo, Zaza: «Purtroppo è andata male, ora pensiamo al Chievo»

Cagliari News 24 SPORT

"Purtroppo oggi è andata male, abbiamo preso subito gol in avvio di secondo tempo. Per fortuna nostra ancora non è finita, se vinciamo sabato è ancora tutto aperto. Dobbiamo dimenticare questa partita e pensare subito alla prossima partita contro il Chievo. (Cagliari News 24)

Su altri media

Al Mapei Stadium finisce 1-1: i neroverdi passano in vantaggio nel primo tempo con Zaza, i rossoblù ristabiliscono i conti in apertura di ripresa con un rigore di Ibraimi. (Yahoo Eurosport IT)

Cresce il torneo internazionale di calcio giovanile Memorial Claudio Sassi che per la 24ª edizione, in programma da giovedì 17 a lunedì 21 aprile a Maranello, Sassuolo, Fiorano e in diversi altri campi della provincia, vedrà la partecipazione di ben 80 squadre. (Bologna 2000)

Un pareggio buono per i sardi, ai quali mancano ormai pochissimi punti per la matematica salvezza, mentre un punto ... (Mondo Gol)

Sembrerebbe essere l'apriscatole di una giornata ... Non va oltre il pareggio il Sassuolo che frena la propria rincorsa salvezza pareggiando con il Cagliari. (Calciomercato.com)

Calcio d'angolo causato da Luca Rossettini ... Sergio Floccari (Sassuolo) un colpo di testa da centro area che esce di molto sulla sinistra. (Tuttosport)

Ma se vinciamo la prossima con i veneti è ancora tutto aperto: voglio raggiungere la salvezza». L'attaccante: «Contro il Cagliari purtroppo è andata male, abbiamo preso subito gol in avvio di secondo tempo. (Corriere dello Sport.it)