Lazio, Hysaj: “Mancata brillantezza davanti, contento di non aver subito gol”

Calcio In Pillole SPORT

Ci è mancata brillantezza li davanti, però credo che abbiamo fatto un’ottima partita e dobbiamo essere contenti per la prestazione.

Sulla mancata vittoria: “Abbiamo provato in ogni modo a vincerla però guardiamo anche il lato positivo: non abbiamo subito gol e non abbiamo sofferto contro l’Atalanta che è un’ottima squadra.

Al termine del pareggio per 0-0 contro l’Atalanta, il difensore della Lazio, Elseid Hysaj, è intervenuto nel post partita a Lazio Style Channel: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

OBIETTIVI - "Io ho solo detto che in questo momento non siamo in condizioni di puntare alla Chmpions, inutile parlarne Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi: "Non ci è mancato coraggio, ma gamba. (La Lazio Siamo Noi)

Ascolta la versione audio dell'articolo. La gara tra Lazio e Atalanta di questa sera potrebbe essere rinviata per l’alto numero di positivi negli orobici: tamponi odierni decisivi. La gara di questa sera fra Lazio e Atalanta è molto a rischio. (Calcio News 24)

Avevo la sensazione che stesse trovando posizione e fiducia con l'andare della partita, ha sbagliato pochissimo, forse niente. Magari avrà un'evoluzione da centrocampista, chissà: è molto resistente e, almeno in allenamento, fa pure qualche gol (TUTTO mercato WEB)

E ci definivano untori”. vedi letture. L’Atalanta, decimata dalle positività al Covid, esce con un punto dall’Olimpico contro la Lazio (0-0). live Atalanta, Gasperini: “Rinvio? (TUTTO mercato WEB)

Ha dei momenti di alti e bassi, ma ha sempre grande voglia e disponibilità. Siamo in emergenza ma non cerchiamo scappatoie, anzi: questo ha reso più bello il risultato. (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gasperini: «Ci siamo arrangiati, l’Atalanta ha dieci giocatori fuori». Le dichiarazioni del tecnico della Dea dopo la Lazio. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Atalanta. (Calcio News 24)