Caso Denise Pipitone, segnalata la presenza del corpo della bimba nella vecchia casa di Anna Corona: indagano i Carabinieri

Stretto web INTERNO

Così come la figlia, anche Anna Corona è finita fra le principali sospettate nelle fasi iniziali delle indagini.

Il legale ha stigmatizzato la fuga di notizie, mentre la mamma di Denise, visibilmente provata, ha chiesto di abbandonare la trasmissione

5 Maggio 2021 15:21. Caso Denise Pipitone, una macabra segnalazione anonima invita a cercare il corpo della bimba dentro un muro della vecchia casa di Anna Corona. (Stretto web)

Su altri media

Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. Lo afferma all'Adnkronos Salute Claudio Mastroianni, direttore del Dipartimento di Malattie infettive del Policlinico Umberto I di Roma. (Yahoo Notizie)

L’ispezione, a 17 anni di distanza dalla scomparsa di Denise, servirà proprio a verificare se nell’abitazione siano stati effettuati dei lavori edili. Il sopralluogo è stato disposto dopo che i magistrati della procura di Marsala hanno riaperto il caso sulla scomparsa della piccola. (Tuscia Web)

Il caso di Denise Pipitone è stato riaperto nuovamente. Le analisi si stanno tenendo nella casa in cui viveva Anna Corona, l’ex moglie Pietro Pulizzi, il padre biologico di Denise. (Yeslife)

Denise Pipitone, "50 mila dollari per chi dà informazioni". 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone tiene tutti col fiato sospeso. (Corriere dell'Umbria)

La custode dello stabile ha spiegato ai giornalisti che "gli attuali proprietari della casa sono in Svizzera" e la palazzina sarebbe disabitata da circa un anno. 05 maggio 2021 a. a. a. Il caso di Denise Pipitone, la cui inchiesta è stata appena riaperta, potrebbe già essere al punto di svolta. (Corriere dell'Umbria)

Per quanto riguarda però le ricerche del corpo, fonti investigative di Marsala smentiscono che siano in atto, come invece emerso nel corso della trasmissione di Rai 2 "Ore 14" alla quale stava partecipando anche la mamma di Denise, Piera Maggio, e il suo avvocato Giacomo Frazzitta. (Corriere dello Sport.it)