Terra Amara oggi su Canale 5: le anticipazioni della puntata di venerdì 26 aprile

Cosa ci aspetta nella puntata di Terra Amara in onda domani? La soap turca torna in onda venerdì 26 aprile in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity quando mancano ormai poche puntate all'atteso gran finale che dovrebbe esser trasmesso prima dell'estate. La soap è infatti conclusa ormai da due anni in Turchia e l'ultima puntata si sta sempre più avvicinando anche in Italia. Prima di scoprire quello che ci aspetta nelle puntate di questa sera, vediamo dove siamo rimasti dopo la puntata di oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terra Amara, anticipazioni 2 maggio: Hakan si rivolge a Fikret per trovare Zuleyha. Che emozioni ci regaleranno Zuleyha e Hakan dalle 21:20 su Canale 5? Scopriamolo insieme! (AnticipazioniTV.com)

Mentre i fan sono saldamente inchiodati ai loro schermi, il destino dei personaggi amati e odiati si intreccia in una danza sempre più incalzante. Tenetevi stretti, perché la prossima puntata in onda giovedì 2 maggio 2024 promette nuovi sviluppi all’insegna del mistero e del tumulto emotivo. (SofiaOggi.com)

Con un nuovo appuntamento in programma per il 2 maggio, gli intrighi e le passioni degli abitanti della villa si intrecciano con la suspense di un thriller. Nel cuore pulsante delle vicende di Terra Amara, tensione e colpi di scena avanzano inesorabili verso l’epilogo che tiene con il fiato sospeso gli affezionati seguiti. (SofiaOggi.com)

Il temerario Hakan, dopo aver miracolosamente schivato il pallino della morte grazie al coraggioso Abdulkadir, è ora preda di un intenso conflitto interiore. Immergetevi nell’appassionante mondo di Terra Amara, dove suspense e colpi di scena tengono i fan incollati allo schermo! Nella prossima puntata di domenica 28 aprile alle ore 15.10 su Canale 5, assisteremo a momenti ad alta tensione. (SofiaOggi.com)

Attrazione inarrestabile e colpi di scena: le soap opera amate da milioni di appassionati non mancano mai di stupirci con le loro trame intricate e i continui cliffhanger. La domenica pomeriggi, un momento sacro per i seguaci di questi melodrammi televisivi, si preannuncia ricca di emozioni e novità nel palinsesto di Canale 5. (SofiaOggi.com)

L’evento ha avuto luogo alle ore 10:00, al cimitero comunale, presso la tomba del caduto, alla presenza dei familiari del militare, del Generale di Brigata Luciano Magrini, Comandante Provinciale Carabinieri Palermo, del Sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono, dei Comandanti del Gruppo di Monreale, Ten. (Monrealelive.it)