Denise Pipitone, una segnalazione conduce in Calabria: accertamenti su una ragazza di Scalea

Fanpage.it INTERNO

Intanto proseguono le indagini anche sull'altra pista, quella che vede al centro della scomparsa della piccola Denise, Anna Corona, l'ex moglie del padre biologico della piccola, già assolta in tre gradi di giudizio.

Questa foto ha delle somiglianze importanti con la donna che accompagnava la piccola ripresa a Milano".

Si tratta di una giovane di 21 anni, di famiglia rom, che è stata già ascoltata dagli inquirenti e sottoposta alle verifiche del caso. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesca Sbaglia, negoziante, e Grazia Bonanno, parrucchiera, hanno riferito di aver notato delle somiglianze tra una 19enne e Denise. La giovane ha una madre rumena che vive in un’altra località del Cosentino con la quale non è in buoni rapporti. (Corriere TV)

", che da sempre si occupa della vicenda, ha da poco pubblicato pochi secondi di video che ritraggono la giovane, presumibilmente in caserma, mentre afferma di non essere Denise Pipitone Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. (Fanpage.it)

Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? Due fatti non tornano tra la 19enne di Scalea e Denise Pipitone. (instaNews)

“Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa “Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. (Ultime Notizie Flash)

Una parrucchiera di Scalea, paese in provincia di Cosenza, ha inviato una segnalazione nella quale informa i Carabinieri della presenza di una ragazza di 21 anni, di origini rom e di nome Denise. Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. (Zoom24.it)

LEGGI ANCHE —–> Quarto Grado, Denise Pipitone: “Cercavano un cadavere?” La risposta toglie il fiato. Alberto di Pisa, ex Procuratore capo di Marsala, è stato ospite a Storie Italiane dove ha espresso il suo pensiero sulla faccenda. (Yeslife)