Ryanair, voli scontatissimi a partire da 4,99 euro

SiViaggia ECONOMIA

L’importante è non farsi sfuggire l’offerta di Ryanair che scade a mezzanotte per volare verso tantissime destinazioni in Italia e in Europa entro fine anno.

Se non vi fidate ancora ad acquistare i biglietti per l’estero, fortunatamente, almeno per il momento, in Italia si può ancora viaggiare liberamente.

editato in: da. Meno di 5 euro (a tratta) per regalarsi una vacanza.

Ci sono voli a partire da 4,99 euro per la Calabria, per la Sardegna, per la Sicilia, per la Puglia e la Toscana in partenza dai principali aeroporti italiani. (SiViaggia)

Ne parlano anche altre fonti

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli €9.99, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fino alla fine di febbraio 2021. Ryanair ha annunciato oggi 20 ottobre che aggiungerà 3 nuove rotte nazionali che collegheranno Cagliari con Brindisi, Palermo e Perugia. (La Nuova Sardegna)

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli 9.99 euro, per viaggi dal 1 dicembre fino alla fine di febbraio 2021. E’, infatti, di pochi giorni fa la notizia che ACI ha riconosciuto all’aeroporto di Lamezia Terme l’importante certificazione AHA (Airport Health Accreditation) per gli elevati standard di sicurezza, pulizia e corretta comunicazione implementati da Sacal Spa”. (Il Lametino)

Ancora una volta Ryanair dimostra la capacità espansiva cogliendo nuove opportunità disponibili dal nostro aeroporto di Perugia”. Perugia, secondo la nota ufficiale della compagnia, sarà collegata a Cagliari e Lamezia. (PerugiaToday)

Dall’Aeroporto di Cagliari è possibile viaggiare in totale sicurezza e ci aspettiamo una riposta positiva del mercato. Tre nuovi collegamenti aerei tra la Sardegna e altrettante regioni italiane: Puglia, Sicilia e Umbria. (L'Unione Sarda.it)

Dal primo dicembre, dal San Francesco di Assisi si potrà viaggiare da e per Cagliari e Lamezia Terme. Secondo quanto si apprende, il Perugia-Cagliari sarà il lunedì alle 8.15 e venerdì alle 8.20. (Il Messaggero)

I nuovi voli con cadenza bisettimanale collegheranno l'aeroporto di Palemo Cagliari, Brindisi e Trieste. Dal 1° dicembre aggiungerà 9 nuove rotte nazionali, "a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani", afferma il vettore. (La Repubblica)